X


UeD, Lorenzo Riccardi sul matrimonio con Claudia: “Quando lo meriterà”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi polemica

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne sul matrimonio con Claudia Dionigi: “Quando lo meriterà”

Ci ha messo un po’ Lorenzo Riccardi per mettere la testa a posto e gli è servito l’incontro con Claudia Dionigi. Del resto il suo carattere fumantino gli ha permesso ti piazzare una tenda dai picchetti ficcati piuttosto in profondità nel programma di Maria De Filippi, prima in qualità di corteggiatore, poi tronista e, infine, nelle vesti di opinionista. Adesso Lorenzo Riccardi convive con la sua Claudia Dionigi, ma quando, in un’intervista concessa al periodico Mio, gli viene chiesta la data del tanto atteso matrimonio, il Cobra torna a tirare fuori la lingua biforcuta e spiega:

Quando se lo meriterà, perché il pesto oggi non l’ha comprato. E io devo mangiare pasta con il pesto almeno tre, quattro volte a settimana.

Una battuta che riassume bene il carattere di Lorenzo Riccardi e le ragioni del suo successo a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi su Claudia Dionigi: “Faremo l’amore finché non rimarrà incinta”

La volontà di fare le cose sul serio con Claudia Dionigi per Lorenzo Riccardi c’è eccome, soltanto bisognerà attendere un altro po’ di tempo. Nell’intervista rilasciata al periodico Mio, l’opinionista di Uomini e Donne ha scherzato sulla futura richiesta di matrimonio, ma quando gli è stato chiesto di un Baby Cobra ha mostrato di avere le idee piuttosto chiare:

Quando le chiederò di sposarmi faremo l’amore finché non resterà incinta. Vorrei un bel maschietto, un Cobra junior. Lo porterei allo stadio con me a vedere l’Inter.

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne confessa: “Ho tradito tutte le donne che ho avuto”

In un’altra intervista su Mio era stata Claudia Dionigi a fare una confessione su Lorenzo Riccardi. Questa volta invece è il Cobra di Uomini e Donne a parlare e a dimostrare il suo amore per lei con una confessione:

Ho tradito tutte le donne che ho avuto, senza saltarne neanche una. Claudia, però, non l’ho mai tradita.