X


Una Vita, anticipazioni prossima settimana: puntate 5-11 luglio

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Soap
foto Ursula Una Vita

Anticipazioni Una Vita: puntate della settimana dal 5 all’11 luglio 2020

Lucia spirerà tra le braccia di Telmo nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Il Martinez scioccherà Ursula confessando di voler partire con Mateo, ma senza di lei. Intanto l’ex sacerdote sarà intenzionato a rivelare agli altri abitanti di Acacias 38 di essere il vero padre del figlio di Lucia. Le anticipazioni dal 5 all’11 luglio di Una Vita svelano che Ursula dovrà abbandonare l’appartamento di Eduardo, poiché i parenti dell’uomo ne prenderanno possesso. L’istitutrice confesserà a Telmo di aver avvelenato il marito di Lucia e dovrà trovare una nuova occupazione. Soltanto Fabiana andrà in soccorso della Dicenta nelle nuove puntate di Una Vita, ma lei rifiuterà.

Una Vita, spoiler nuovi episodi: anticipazioni settimanali dal 5 all’11 luglio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Genoveva giurerà vendetta sulla tomba di Samuel, intanto Ramon e Felipe faranno pace e presto Palacios confesserà i suoi sentimenti a Carmen. Negli episodi della prossima settimana di Una Vita, Ramon sarà sul punto di parlare al figlio di Carmen, ma Antonito riceverà una lettera che lo scioccherà: dovrà prestare servizio militare e stare lontano da casa per tre anni.

Spoiler Una Vita, prossimi episodi: anticipazioni puntate nuova settimana

Nelle nuove puntate di Una Vita ci saranno problemi tra Cinta e Bellita. Quest’ultima deciderà di mandare la ragazza in un collegio in Svizzera. Intanto nelle puntate spagnole di Una Vita ci saranno nuovi colpi di scena.