X


Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: trama episodi spagnoli

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Soap
foto Una Vita Genoveva e Alfredo

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva rovina tutti ad Acacias 38

Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo la morte di Samuel, Genoveva sarà pronta ad attuare la sua vendetta. La donna lascerà il quartiere per qualche tempo per poi tornare sposata con Alfredo Bryce, un avido banchiere. Il loro rapporto però non sarà tra marito e moglie, la coppia starà insieme solo per la facciata e mediterà vendetta. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Genoveva cercherà di rovinare gli abitanti di Acacias 38, facendoli investire in un fondo che risulterà dannoso. Felicia, Rosina, Liberto e Susana cadranno subito nella trappola della vedova di Samuel a Una Vita, mentre Ramon metterà tutti in guardia su Genoveva e Bryce. Antonito chiederà al padre dei soldi per poter investire nella banca di Bryce ma l’uomo si rifiuterà. Il ragazzo così farà di testa sua.

Spoiler Una Vita, trama puntate spagnole: Genoveva seduce Antonito

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che, dopo i colpi di scena delle trame della nuova settimana, Antonito venderà la licenza delle caffetterie di famiglia, mandando su tutte le furie il padre. Intanto Genoveva, su ordine di Bryce, inviterà il giovane Palacios in casa sua e cercherà di sedurlo per spingerlo a investire. Genoveva cercherà di baciare Antonito nelle puntate spagnole di Una Vita ma l’uomo si fermerà appena in tempo. Per amor di Lolita, Palacios non cadrà tra le braccia della vedova di Samuel.

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: spoiler prossimi episodi

Nelle nuove puntate di Una Vita, Genoveva cercherà di sedurre anche un altro protagonista della soap opera. Ci saranno tradimenti e adulteri nelle prossime puntate di Una Vita? Intanto di recente l’attrice di Lucia ha svelato un retroscena su Telmo.