X


UnoMattina, battibecco Poletti-Bisti. Lui: “Quando dico le cavolate…”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Poletti Bisti battibecco UnoMattina

Roberto Poletti, battibecco con Valentina Bisti: “Quando dico cavolate le fai notare”

Ultima puntata della settimana per UnoMattina che si sta avvicinando al termine di quest’edizione anomala (causa coronavirus) condotta dal duo Roberto Poletti e Valentina Bisti che non sembrano aver incendiato di amore e di soddisfazione i vertici Rai, tant’è che lui sembra essere pronto ad approdare a La vita in diretta come inviato e lei a tornare alla conduzione del Tg1 pomeridiano. Oggi piccolo battibecco tra Poletti-Bisti a UnoMattina prima di dare la linea a uno degli innumerevoli Tg della mattinata.

“Non mi hai fatto i complimenti per aver detto questa cosa poetica? Quando dico le cavolate le fai notare, quando dico una roba bellissima invece…”

Così si è espresso Roberto Poletti al termine di uno spazio dedicato alla Sindrome della Capanna. Valentina Bisti ha replicato con il sorriso: “Sei bravissimo, Roberto, guarda, sono felice di averti come compagno”.

Valentina Bisti UnoMattina, replica piccata a Roberto Poletti: “Mamma mia, metti i puntini sulle i”

Ma il battibecco, se prima era scherzoso, si è via via avvicinato ad essere qualcosa di diverso tanto che Valentina Bisti ha deciso di replicata piccata al suo collega (ancora per poco) Roberto Poletti: “Si va beh mamma mia, metti i puntini sulle i”. La replica è avvenuta quando Roberto Poletti ha chiarito che con la parola ‘compagno’ si riferiva alla conduzione di UnoMattina. Dopo averla vista agitata, nella puntata di ieri, oggi è arrivata la replica piuttosto piccata prima di lanciare il Tg1.

UnoMattina, Roberto Poletti a Valentina Bisti: “Chi prenderà il tuo posto?”

Dopo il termine del Tg1 si è tornati a UnoMattina dove Roberto Poletti ha fatto notare che dietro le quinte c’è “Alessandro Baracchini prenderà il mio posto e come tutti i professionisti sta studiando dietro le quinte. Valentina, chi prenderà il tuo posto visto che torni al Tg1?”. Valentina Bisti non ha risposto con un nome preciso, ma dicendo che sarà una sorpresa (in estate Baracchini sarà affiancato da Giorgia Cardinaletti).