X


Unomattina, Roberto Poletti a Valentina Bisti: “Ti vedo agitata”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bisti Poletti 18 giugno

Roberto Poletti, nuova gag con Valentina Bisti a Unomattina: “Ti vedo agitata”. Lei: “Sono felice”

E’ diventata ormai una tradizione quella di aprire e chiudere la diretta di Unomattina con una gag per i due conduttori Valentina Bisti e Roberto Poletti. Ed è ciò che è successo anche all’inizio della puntata di oggi, quando Roberto Poletti ha detto scherzosamente a Valentina: “Ti vedo un po’ agitata oggi…”. E la sua risposta è stata: “Agitata? No, sono felice”. Valentina Bisti ha poi aggiunto:

E’ giovedì, si avvicina il fine settimana, abbiamo tanti ospiti e una puntata ricca di notizie, quindi sono felice.

Valentina Bisti e Roberto Poletti, la rima di oggi su Marco Liorni: “Sta con i capelli dritti…”

Alla fine della puntata di Unomattina di oggi, Roberto Poletti ha detto invece a Valentina Bisti: “Adesso sai cosa facciamo?”. E la sua risposta è stata: “Un’altra rima! Marco poverino sta lì con i capelli dritti…”. Dunque Poletti, salutando il pubblico di Unomattina e dando la linea a Italia Si giorno per giorno di Marco Liorni, ha asserito:

Noi adesso andiamo a fare un ballo nei dintorni, mentre su Rai1 si affaccia Marco Liorni!

“Ah, l’ha pensata proprio bene questa mattina la rima” è stato il commento fatto subito dopo da Valentina.

Unomattina: Roberto Poletti e Valentina Bisti fanno gli auguri di compleanno a Raffaella Carrà

Si è chiusa con un filmato dedicato a Raffaella Carrà per il suo compleanno la puntata di oggi di Unomattina, ecco il perchè del riferimento al ballo fatto da Roberto Poletti nella rima dedicata a Marco Liorni. Raffaella Carrà, lo ricordiamo oggi compie 77 anni. E Valentina Bisti e Roberto Poletti (che ieri hanno parlato della fine della loro conduzione di Unomattina) le hanno fatto gli auguri in diretta, ammettendo subito dopo la fine del servizio dedicato a lei: “Durante il filmato abbiamo ballato”.