X


Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta cambia look (FOTO): gag con Tiberio

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 13 giugno

Monica Setta nuovo look, gag con Tiberio Timperi a Uno Mattina in Famiglia: “Non te ne sei accorto?”

Si è chiusa con una divertente gag la puntata di Uno Mattina in Famiglia di oggi, sabato 13 giugno 2020. La padrona di casa Monica Setta ha fatto notare al collega Tiberio Timperi, sul finale, il suo nuovo taglio di capelli. Raggiungendo il centro dello studio, Monica Setta ha detto infatti a Tiberio Timperi: “Non hai notato che mi sono tagliata i capelli?”. E la risposta di Tiberio è stata “Li ho tagliati anch’io”, dunque Monica, sorridendo, ha sottolineato: “Io ho notato il tuo taglio, ma tu non hai notato il mio!”. Chiusa la gag, i due conduttori di Uno Mattina in Famiglia hanno poi ricordato la puntata di oggi pomeriggio di Italia Si di Marco Liorni, salutando i telespettatori e dando loro appuntamento a domani, con un’altra puntata di Uno Mattina in Famiglia.

Tiberio Timperi e Monica Setta verso la riconduzione di Uno Mattina in Famiglia da settembre

Una Monica Setta solare e raggiante oggi, riconfermata alla conduzione di Uno Mattina in Famiglia, sempre in coppia con Tiberio Timperi (con il quale ha sempre avuto un grande affiatamento) per la prossima stagione, in partenza a metà settembre circa. D’altronde squadra che vince non si cambia e l’edizione di Uno Mattina in Famiglia che sta per concludersi, lo ricordiamo, è stata una delle più seguite di sempre.

Uno Mattina in Famiglia, puntata 15 giugno: gli ospiti di Tiberio Timperi e Monica Setta di domani

Nella puntata di domani di Uno Mattina in Famiglia Monica Setta e Tiberio Timperi tra gli ospiti avranno Gegè Telesforo, Padre Enzo Fortunato, Amedeo Gorìa e Maria Volpe. Come ogni domenica, la seguitissima trasmissione firmata da Michele Guardì e diretta da Marco Aprea inizierà prestissimo, alle 6.30, e andrà avanti fino alla tarda mattinata.