X


UnoMattina, Roberto Poletti a Valentina Bisti: “Li stai supplicando?”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Valentina Bisti appello Roberto Poletti

Valentina Bisti, appello agli spettatori di UnoMattina. Roberto Poletti: “Li stai supplicando?”

Penultima puntata di UnoMattina e non poteva mancare uno scambio di battute tra Valentina Bisti e Roberto Poletti su Rai1, poco prima di cedere la linea a Italia Sì – Giorno per giorno con Marco Liorni e i suoi preparatissimi Saggi. A mani giunte come in preghiera, Valentina Bisti ha annunciato ai telespettatori di UnoMattina: “Ci vediamo domani, seguiteci, è l’ultimo giorno dopo un anno”. Roberto Poletti non si è lasciato sfuggire il suo gesto e le ha chiesto: “Li stai supplicando di seguirci?”.

Roberto Poletti scherza con Valentina Bisti a UnoMattina: “Li salutiamo uno per uno”

Si sta avvicinando alla fine quest’edizione anomala di UnoMattina, attenta al coronavirus prima, e alla ripresa dopo, una volta finito l’isolamento forzato. Valentina Bisti ha voluto fare un appello agli spettatori chiedendo loro di seguirli domani che sarà l’ultima puntata. Dopo la battuta di Roberto Poletti, lei ha replicato: “Ma che supplicando, li sto invitando, sono i nostri telespettatori, così li salutiamo tutti”. La risposta di lui: “Uno per uno”. E lei con un sorriso, poco prima di lanciare Italia Sì con Marco Liorni, ha chiuso dicendo: “Sono tanti, però ci proviamo”. Proprio ieri lei sottolineava come a lui mancassero le battute.

UnoMattina, domani l’ultima puntata: Alessandro Baracchini e Barbara Capponi sostituiscono Bisti-Poletti

Domani andrà in onda l’ultima puntata di UnoMattina con Roberto Poletti e Valentina Bisti. Da lunedì 29 giugno ci sarà UnoMattina Estate con Alessandro Baracchini e Barbara Capponi. In seguito ci sarà C’è tempo per… con Beppe Convertini e Anna Falchi. Al pomeriggio invece andrà in onda La vita in diretta estate con la coppia inedita composta da Marcello Masi e Andrea Delogu. Il palinsesto Rai per l’estate 2020 è ben delineato e si spera sappia tenere compagnia ai telespettatori.