X


UnoMattina, Valentina Bisti stuzzica Poletti: “Ti mancano le battute”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Poletti Bisti battute UnoMattina

Valentina Bisti stuzzica Roberto Poletti a UnoMattina: “Ti mancano la battute. Lascia perdere”

Grande feeling tra Roberto Poletti e Valentina Bisti: qualora non dovessero essere riconfermati alla guida di UnoMattina il pubblico ne sentirebbe la mancanza. Stando alle ultime indiscrezioni sui prossimi palinsesti Rai lui dovrebbe diventare un inviato de La vita in diretta mentre lei tornerebbe al Tg1 del pomeriggio. Oggi, sempre sul finire della puntata di UnoMattina, a Roberto Poletti è mancata non solo la rima (come ieri), ma anche un’ultima battuta. Gliel’ha fatto notare anche Valentina Bisti: “Ti mancano le battute. Lascia perdere, Roberto”.

Roberto Poletti, gag con Valentina Bisti a UnoMattina: “Qui tieni sempre l’aria fredda”

Sul finire di UnoMattina, dopo aver intervistato Beppe Convertini e Anna Falchi sul loro nuovo programma che ha cambiato per ben tre volte titolo, Valentina Bisti nel lanciare Marco Liorni con Italia Sì – Giorno per giorno ha detto un sibillino “Meno due, meno due”. Meno due giorni, ovviamente. Poi lasceranno il posto ad Alessandro Baracchini e Barbara Capponi che accompagneranno i telespettatori di Rai1 con UnoMattina Estate. Roberto Poletti, che non ha colto il rimando, ha iniziato a chiederle più volte che cosa significasse, fino a fare la battuta “Meno due gradi? Che qui tieni sempre l’aria fredda”. Pronta la replica della collega: “Aria fresca, ci ringiovanisce”.

UnoMattina: Valentina Bisti fa una battuta ad Anna Falchi e Beppe Convertini

Dopo la gag tra Poletti-Bisti di ieri a UnoMattina, i due sono tornati a stuzzicarsi sul finire della trasmissione, dopo aver riso e scherzato con la coppia composta da Beppe Convertini e Anna Falchi. Questi da lunedì, dopo UnoMattina Estate, condurranno C’è tempo per… (l’ei fu Terzo Tempo e poi C’è tempo), e Valentina Bisti ha colto l’occasione, dopo aver chiesto loro i nomi dei loro inviati, per fare una battuta: “C’è tempo per scoprirli tutti”.