X


Uomini e Donne, Carlo Pietropoli confessa: “Era la cosa più giusta da fare”

Scritto da , il 15 Giugno, 2020 , in Uomini e Donne
foto Carlo Pietropoli Uomini e Donne

Carlo Pietropoli fa una confessione su Uomini e Donne: “Sapevo solo che era la cosa più giusta da fare”

E’ stato un tronista all’apparenza introverso e di difficile lettura, ma in molti stanno cambiando idea e glielo scrivono sui social, dove lui poi rende tutti partecipi. Si tratta di Carlo Pietropoli tronista di Uomini e Donne durante la pandemia, che alla fine ha scelto Cecilia Zagarrigo. Di poche parole e riservato, Carlo Pietropoli sta provando a comunicare di più con i fan, come ha ammesso lui stesso nelle sue stories. Per questo nelle scorse ore Carlo Pietropoli ha fatto una confessione su Uomini e Donne sotto una sua foto: “L’ho scattata la sera prima dell’inizio di questo percorso. La mia faccia era un mix di emozioni, sensazioni, paure e curiosità. Non sapevo ancora a cosa stessi andando incontro, sapevo solo che era la cosa più giusta da fare”.
Foto Carlo Pietropoli Post Su Instagram

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli: “Questo programma mi ha sbattuto la realtà in faccia”

Durante la confessione che Carlo Pietropoli ha fatto dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, ha raccontato anche qualcosa di molto personale: “Arrivavo da un periodo buio e avevo bisogno di una scossa, di un cambiamento, di vita nuova. Ho iniziato un po’ per gioco e un po’ per migliorare la mia persona”. Carlo, inoltre, è ben consapevole delle critiche ricevute e si è detto dispiaciuto per non essere stato capito al meglio:

“Questo programma mi ha sbattuto la realtà in faccia, mi ha fatto capire realmente chi sono. So di non aver fatto un percorso perfetto, di non essermi fatto capire fino in fondo, e di questo me ne dispiaccio. Ma posso dire che, nel bene e nel male, sono sempre stato io.”

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo dopo UeD: “Ringrazio la persona che è al mio fianco”

Proprio perché Carlo Pietropoli è stato sempre introverso e con una corazza che non permetteva di essere capito facilmente, non era scontato che alla fine di Uomini e Donne ricevesse un sì. Invece, Cecilia Zagarrigo è stata in grado di vedere oltre i muri alzati dal tronista, il quale oggi ringrazia la sua metà: “Ringrazio tutte le persone che mi hanno permesso di fare questa avventura ma, soprattutto, ringrazio la persona che è al mio fianco in questo momento”. La coppia, che di recente è stata fortemente criticata, sta trascorrendo insieme questo primo periodo. Infatti Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo si trovano in questo momento a Milano, a casa di lei, ed hanno annunciato ai fan che molto probabilmente passeranno luglio e agosto insieme.