X


Uomini e Donne, Cristina Incorvaia su Gemma Galgani: “Mi fa tenerezza”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto di Gemma Galgani e Cristina Incorvaia

Cristina Incorvaia su Gemma Galgani di Uomini e Donne: “Mi fa tenerezza”

La bella Cristina Incorvaia, oltre ad aver partecipato insieme a David Scarantino a Temptation Island, è stata per un po’ di tempo una dama di Uomini e Donne. Adesso che è tornata single, si sta concedendo una vacanza per sole donne, ma con un occhio di riguardo per il programma condotto da Maria De Filippi, che sta seguendo forse non in maniera totalmente disinteressata. Riguardo a Gemma Galgani, il personaggio forse più discusso del Trono Over, Cristina Incorvaia, in un’intervista concessa al periodico Mio, ha dichiarato:

E’ una donna sensibile, sentimentale, un po’ ragazzina, che vive l’amore in modo adolescenziale: mi fa tenerezza.

Cristina Incorvaia teme, e non è la sola, che il giovane Sirius si stia prendendo gioco di lei. E’ convinta, comunque, che la grande differenza d’età sarebbe un po’ meno un problema se stessimo parlando di un uomo.

Uomini e Donne, Cristina Incorvaia strizza l’occhio a Maria De Filippi: “Tornerei”

Durante l’esperienza di Temptation Island, Cristina Incorvaia ha capito che David Scarantino non faceva per lei. Quindi, appena dopo il falò, ha deciso di chiudere la loro relazione. Ritornata single, però, si sta guardando intorno e, nell’intervista rilasciata al periodico Mio, non ha escluso l’ipotesi di un ritorno a Uomini e Donne, strizzando, da lontano, l’occhio a Maria De Filippi:

Tornerei, perché dopo la storia con David sono diventata caratterialmente più forte, più consapevole e preparata. Durante il Trono Over vedevo già che era poco delicato nei miei confronti, ma ci sono cascata.

Cristina Invorvaia su Temptation Island: “E’ normale che nascano degli affetti”

Gianni Sperti ha di recente ironizzato su qualche coppia di Uomini e Donne. E se il programma di Maria De Filippi le crea, Temptation Island molto facilmente le distrugge. Nonostante questo, Cristina Incorvaia non si è pentita della sua partecipazione e, nell’intervista su Mio, consiglia ai nuovi partecipanti:

Di essere se stessi, godendo delle emozioni e rapportandosi agli altri, perché stando insieme 24 ore al giorno è normale che nascano degli affetti.