X


Uomini e Donne, Eleonora Rocchini rompe il silenzio su Oscar: la verità

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto eleonora rocchini sfogo

Eleonora Rocchini del Trono Classico di Uomini e Donne su Oscar Branzani spiazza: “Sono single”

In questi ultimi giorni è circolata la voce di corridoio per cui ci sarebbe stato un ritorno di fiamma per una ex coppia di Uomini e Donne molto amata dal pubblico a casa. Quale? Quella composta da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. I due, anche con dei commenti pubblicati qua e là sui social, hanno fatto intendere che ci sarebbe qualcosa che bolle in pentola tra loro. Ma dopo tante chiacchiere, ecco arrivare il post di Eleonora Rocchini che ha spiazzato un po’ tutti. Cosa ha scritto? In pratica l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, parlando con una ragazza sul social fotografico, ha ammesso di essere single: “Non sono fidanzata, e se lo fossi comunque non lo direi…” Parole che lasciano sicuramente poco spazio ad altre possibili interpretazioni: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non stanno insieme. Sarà la verità o la ragazza starà semplicemente bluffando?

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini fa chiarezza: “La mia vita privata rimane tale”

Eleonora Rocchini, dopo aver rivelato a questa sua follower su instagram di essere assolutamente single, smentendo quindi qualsiasi ritorno di fiamma con l’ex tronista di Maria De Filippi, ha poi voluto fare una precisazione sulla sua vita privata. Difatti in questa circostanza Eleonora Rocchini, il cui ex (?) fidanzato si è sfogato sui social giusto qualche giorno fa, ha anche rivelato di non voler comunque più parlare della sua vita privata: “Ad oggi la mia vita privata sarà SOLO privata…” Quindi a quanto pare la ragazza, dopo essere finita spesso e volentieri al centro di furiose polemiche, non ha più intenzione di parlare della sua vita sentimentale, almeno in pubblico.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non stanno insieme: l’ironia di Deianira

Ovviamente anche a Deianira Marzano non è sfuggito affatto questo post di Eleonora Rocchini, la quale ha confermato di essere single e quindi di non essere tornata insieme a Oscar Branzani di Uomini e Donne. E su questa faccenda la popolare influencer ha ironizzato su instagram, asserendo: “Pensavo fosse amore e invece era un calesse…”