X


Uomini e Donne, Giovanna Abate sbotta: “Questa storia deve finire”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate scelta

Giovanna Abate del Trono Classico di Uomini e Donne: “Questa storia deve finire”

Ieri l’ex tronista di Maria De Filippi si è concessa giusto qualche oretta al mare. Difatti la fidanzata di Sammy Hassan ha dichiarato su instagram di aver colto l’occasione per prendersi un po’ di sole durante una pausa dal lavoro. Purtroppo però una volta che Giovanna Abate è tornata a casa e si è fatta una doccia ha fatto un’amara scoperta: non si è affatto abbronzata. Ovviamente la giovane, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, non c’è rimasta affatto bene. E proprio su instagram ha colto la palla al balzo per sfogarsi, asserendo:

“Questa storia però deve proprio finire…Non ci siamo proprio…Io sono stata almeno un’oretta al sole sdraiata…Pensavo che dopo la doccia avrei visto risultati…Invece nulla…Melanina non mi vuoi proprio aiutare…”

Con una certa costanza nell’andare al mare, Giovanna Abate riuscirà ad abbronzarsi?

Gossip Uomini e Donne: Giovanna Abate commette una gaffe

Per l’intera durata del video pubblicato nelle sue storie su instagram, Giovanna Abate ha continuato a confondere la melanina con la melatonina. E forse qualche fan ha fatto notare all’ex tronista di Maria De Filippi, la quale è finita al centro del gossip ultimamente, la gaffe commessa. Per tale ragione la fidanzata di Sammy Hassan ha poi pubblicato un altro video su instagram in cui ha ammesso l’errore:

“Mi sto rendendo conto che io e il sole siamo due mondi totalmente diversi…La melatonina, Giovanna, aiuta il sonno…La melanina aiuta ad abbronzarsi…Ripeti Giovi grazie…”

Sammy Hassan e Giovanna Abate dopo Uomini e Donne: ancora dubbi sulla loro storia d’amore

Circolano ancora diversi rumor su una presunta crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Difatti tanti fan del Trono Classico di Uomini e Donne non hanno fatto mistero di essere preoccupati di non vedere spesso e volentieri i due insieme sui social. E a niente sono servite le spiegazioni di Amedeo Venza per placare questi loro timori. Queste preoccupazioni saranno inutili? Oppure potrebbe esserci un principio di crisi tra Sammy Hassan e Giovanna Abate dopo il Trono Classico di Uomini e Donne? Intanto l’ex tronista di Maria De Filippi si è mostrata su instagram bella sorridente in uno scatto, e nella didascalia ha scritto: “Ridi, ridi, come ridi tu…”