X


Gossip Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy si sono lasciati? La verità

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sceglie sammy hassan

Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno rotto dopo il Trono Classico di Uomini e Donne? Tutta la verità

Molti fan di Uomini e Donne non hanno fatto mistero sui social di essere preoccupati per le sorti della coppia appena nata: Sammy Hassan e Giovanna Abate. Difatti i due si mostrano molto poco insieme sui social. E questo ha fatto scattare nei supporter una certa preoccupazione che la coppia del Trono Classico di Uomini e Donne potrebbe già star attraversando una crisi. Tra gli estimatori dei due fidanzati c’è anche chi ha ipotizzato una loro rottura. Ma cosa ci sarà di vero in tutte queste illazioni? A quanto pare nulla. Difatti in queste ultime ore ci ha pensato Amedeo Venza a fare chiarezza una volta per tutte su questa faccenda, escludendo nella maniera più assoluta una possibile crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Difatti l’influencer, in un lungo post post pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram, ha confessato a tal proposito:

“Tra loro è tutto ok…Molti di voi erano preoccupati, ma fanno sapere che va tutto bene…Sammy è con il figlio e hanno preferito non stare insieme in questi giorni dato che sono solo agli inizi…”

Uomini e Donne, Amedeo Venza su Sammy Hassan e Giovanna Abate: “Le cose si fanno per gradi”

Amedeo Venza, subito dopo aver tranquillizzato su instagram i numerosi fan di Giovanna Abate e Sammy Hassan decisamente preoccupati per via di un’ipotetica crisi, ha poi voluto aggiungere:

“Le cose si fanno per gradi, soprattutto quando ci sono dei bambini di mezzo…”

Insomma Sammy Hassan sembra abbia voluto attendere prima di presentare Giovanna Abate a suo figlio visto che la loro relazione è iniziata da sole poche settimane. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, con tutta probabilità, vorrà capire bene se questa storia d’amore è basata su solidi basi oppure se c’è il rischio che possa essere un fuoco di paglia.

Sammy Hassan e Giovanna Abate non convincono Deianira Marzano: lo sfogo

Giovanna Abate e Sammy Hassan però continuano a non convincere l’influencer Deianira Marzano. E proprio quest’ultima, la quale ha recentemente attaccato Paolo Ciavarro, ha dichiarato quanto segue su instagram: “Questa coppia la vedo troppo strana…Non mi convince…Come se fosse successo qualcosa…” Sammy Hassan e Giovanna Abate di Uomini e Donne, i quali hanno fatto una confessione intima, dimostreranno con i fatti che il loro amore è puro e sincero?