X


Uomini e Donne Over: arriva una segnalazione su Nicola, Gemma in crisi

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani in lacrime

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Vivarelli è fidanzato? La segnalazione

Il venerdì a Uomini e Donne sarà all’insegna delle segnalazioni. Dopo aver parlato di Giovanna Abate e del rapporto tra Alessandro Graziani e Serena Enardu, oggi il programma di Maria De Filippi tornerà a concentrarsi su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Nonostante la differenza d’età, 26 anni lui 70 lei, la coppia sembrerà decisa ad andare avanti nella conoscenza. La anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi verranno mostrate le nuove esterne tra Gemma e Sirius, ma una segnalazione destabilizzerà la dama di Torino. Stando ad alcuni gossip, che verranno riportati in puntata, sembrerebbe che Nicola Vivarelli abbia in realtà una fidanzata e starebbe prendendo in giro Gemma. La presunta fidanzata e la madre del ragazzo sarebbero, in base alla segnalazione riportate, d’accordo con lui. Quale sarà la reazione di Gemma Galgani a Uomini e Donne?

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani in crisi dopo la segnalazione su Sirius

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la segnalazione su Nicola Vivarelli metterà in crisi Gemma Galgani. La dama di Torino ascolterà con attenzione e non mancheranno le frecciate di Tina Cipollari. Oggi in puntata si scoprirà cosa deciderà di fare Gemma Galgani a Uomini e Donne: chiuderà la frequentazione con Nicola Vivarelli o crederà al ragazzo e proseguirà la loro conoscenza?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Tina Cipollari attacca ancora Gemma Galgani

Oggi a Uomini e Donne, Tina Cipollari non sembrerà così sorpresa dalla segnalazione su Nicola Vivarelli. La bionda opinionista continuerà ad attaccare Gemma Galgani, sottolineando che la dama di Torino si sarebbe solo illusa di poter conquistare un 26enne. Oggi si assisterà anche alla reazione di Valentina Autiero riguardo alla segnalazione su Sirius. La ragazza infatti non ha mai nascosto di essere interessata al 26enne. Intanto Gemma e Nicola hanno preso una decisione importante.