X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani e Nicola prendono una decisione

Scritto da , il 5 Giugno, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma battuta Nicola Trono Over

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continueranno a frequentarsi anche dopo Uomini e Donne: le anticipazioni

In tanti si sono chiesti in questi giorni cosa sarà mai successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne dell’anno. Difatti, a parte la scelta di Giovanna Abate, non sono uscite altre news su tutti gli altri protagonisti del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma proprio in queste ore la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover è venuta a sapere che Gemma Galgani e Nicola Vivarelli hanno preso un’importante decisione a Uomini e Donne. Di cosa si tratta? Visto che ormai il programma è finito, la conduttrice ha chiesto loro se continueranno a vedersi e sentirsi anche a telecamere spente. E a tal proposito la fanpage ha rivelato nelle sue storie su instagram:

“Allora ragazzi per quanto riguarda Gemma e Nicola Vivarelli (Sirius), nell’ultima registrazione hanno deciso di conoscersi anche al di fuori del programma…Quindi proseguiranno la loro conoscenza…”

A quanto pare Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani fanno davvero sul serio, con buona pace di chi non ha mai creduto in questo loro rapporto.

Registrazione Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: Maria De Filippi ignora la segnalazione

In questi ultimi giorni è anche circolata un’incredibile segnalazione su Nicola Vivarelli. Difatti, in base a quanto detto da Biagio D’Anelli, il fidanzato di Gemma Galgani starebbe prendendo in giro tutti in quanto avrebbe già una donna al suo fianco e sarebbe anche d’accordo con sua madre, la quale starebbe solo reggendo il suo gioco. Ovviamente questo dimostrerebbe che il ragazzo starebbe prendendo in giro tutti. In queste ore la pagina instagram Uominiedonneclassicoeover, parlando sempre delle anticipazioni di Uomini e Donne, ha voluto chiarire immediatamente che nell’ultima registrazione Maria De Filippi avrebbe ignorato questa segnalazione su Nicola Vivarelli: “Per quanto riguarda la segnalazione che girava su di lui non si è parlato…” La redazione avrà già indagato su questa faccenda e non avrà riscontrato niente di concreto?

Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne: nuovo scontro con Tina Cipollari

Oggi andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni pare che Gemma Galgani, sulla quale Costanzo ha espresso una sua opinione, litigherà nuovamente con la sua acerrima rivale Tina Cipollari. Il motivo della discussione? La sua frequentazione con Sirius.