X


Uomini e Donne Over, Gemma Galgani si sfoga: “Mai arrugginita”

Scritto da , il 16 Giugno, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Gemma Galgani confessione

Gemma Galgani fa una confessione dopo Uomini e Donne: “Non sarà mai arrugginita”

La calda estate di Gemma Galgani dopo Uomini e Donne è appena iniziata. La dama di Torino è stata la protagonista indiscussa anche dell’ultima stagione del programma condotto da Maria De Filippi, diventando un elemento imprescindibile sia nel Trono Over che in quello misto. Le peripezie sentimentali di Gemma Galgani a Uomini e Donne hanno tenuto banco anche durante la pandemia da coronavirus e la frequentazione con Sirius, Nicola Vivarelli di appena 26 anni, continua a far discutere. In queste ore però la dama di Torino ha voluto dedicare del tempo al suo più grande amore: il teatro.

“Una chiave per una serratura che non sarà mai arrugginita: la chiave dei teatri riaperti!”.

È stato questo lo sfogo di Gemma Galgani su Instagram, come visibile in basso. La 70enne ha voluto ricordare con emozione che finalmente i teatri sono stati riaperti dopo l’emergenza sanitaria.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Ha nutrito l’anima”

Gemma Galgani ha proseguito il suo post su Instagram sottolineando quanto il teatro, in cui lavora ormai da anni, è stato la sua casa, una seconda famiglia:

“Una vita vissuta in teatro che a me, e a tutti gli appassionati, ha nutrito l’anima”.

Il 15 giugno è stata perciò una data emozionante per la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne che in queste settimane sta proseguendo la conoscenza con Nicola Vivarelli.

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani malinconica: “Non ti dimentico”

Su Instagram Gemma Galgani ha sottolineato di essere felice per la riapertura dei teatri anche se in questi giorni ha ricordato la scomparsa del suo gatto Piripicchio con commozione, come visbile in basso. “Era il 13 giugno quando mi hai lasciata ma non è trascorso un solo giorno in cui io non ti abbia pensato e non ti dimentico!”. Queste le dolci parole di Gemma Galgani per il suo gatto. Intanto gli ultimi gossip darebbero la dama di Torino come prossima alla partecipazione al GF Vip 5 e Temptation Island Vip. Le voci di corridoio saranno confermate?