X


Anticipazioni GF Vip 5: Gemma Galgani nel cast dopo Temptation Island?

Scritto da , il 15 Giugno, 2020 , in Grande Fratello
foto Gemma Galgani sfilata UeD

Gemma Galgani prima a Temptation Island con Nicola Vivarelli e poi al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Nonostante l’ultima travagliata edizione di Uomini e Donne sia finita la scorsa settimana con le scelte di Giovanna Abate, Calo Pietropoli e Sara Shaimi, il futuro amoroso e televisivo della dama Gemma Galgani continua a far molto discutere i numerosi telespettatori. E giusto poco fa l’informatissima fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha riportato uno spiffero che ha già creato un incredibile parapiglia mediatico. Di cosa si tratta? La fanpage pare essere convinta che Gemma Galgani potrebbe dapprima partecipare a Temptation Island insieme a Nicola Vivarelli già il prossimo mese, e successivamente entrare nel cast del GF Vip 5 di Alfonso Signorini:

“Mi sa tanto che la prossima stagione Tv ci giocheremo Gemma una volta per tutte…Difatti dopo che Gemma e Nicola andranno a Temptation (sembra ormai ufficiale), a Settembre sarà nel cast del Grande Fratello Vip 5…”

Una notizia che ovviamente se confermata avrebbe del clamoroso.

Uomini e Donne Over senza Gemma Galgani? L’ultimo scoop fa discutere

La pagina instagram Uominiedonneclassicoeover, dopo aver svelato che Gemma Galgani nella prossima stagione televisiva potrebbe partecipare prima a Temptation Island (l’edizione condotta da Filippo Bisciglia) e successivamente al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ha anche confessato quanto segue:

“Al Trono Over come faranno senza di lei? Per questo hanno deciso di fare sempre un trono misto come nelle ultime settimane…”

In pratica la pagina instagram è convinta che la scelta di Maria De Filippi di unire i due troni sia stata proprio fatta per sopperire alla mancanza in studio di Gemma Galgani, la quale sarebbe impegnata nei prossimi mesi a Temptation Island e al Grande Fratello Vip. Tutte queste indiscrezioni si riveleranno veritiere?

Gemma Galgani a Uomini e Donne, il suo fidanzato criticato: “Ma che paura”

In queste ultime ore Amedeo Venza e Alessandro Calabresi non sono stati gli unici a criticare Nicola Vivarelli. Difatti poco fa anche l’influencer Deianira Marzano ha espresso diverse perplessità sul look del fidanzato di Gemma Galgani del Trono Over. Quest’ultima, nelle sue storie, ha pubblicato uno screenshot di Sirius impegnato a fare una diretta nella giornata di ieri, e nella didascalia non c’è andata affatto giù leggera: “Ma che paura…” Lui cosa dirà a tal proposito? Le risponderà?