X


Pamela Barretta fa un chiarimento su Enzo Capo: “Non me l’ha concesso”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta arrabbiata

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta contro Enzo Capo. Spettatrice: “Tanta tristezza”

Ieri Pamela Barretta, subito dopo la puntata di Uomini e Donne in cui si è confrontata (e chiarita) con Enzo Capo, ha pubblicato un selfie direttamente dal camerino. Tra i tanti commenti scritti sottostanti questo post ce ne è stato anche uno abbastanza critico sia nei suoi confronti che in quelli del suo ex fidanzato, rei di essersi infangati un po’ troppo:

“Le storie vere non dovrebbero finire gettandosi fango addosso…Fango in maniera gratuita per poi addirittura culminare in una diffida…In tutto ciò ci vedo tanta tristezza…Per entrambi…”

Un commento questo apprezzato anche da altri follower di Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne, i quali hanno messo diversi like. E questo commento è stato notato anche dalla diretta interessata, la quale ha subito voluto fare chiarezza una volta per tutte sul suo ex.

Pamela Barretta torna a parlare del suo ex Enzo Capo dopo Uomini e Donne: “Non me l’ha concesso”

Pamela Barretta, dopo aver letto il commento di questa follower su instagram in cui non ha avuto parole al miele nè nei suoi confronti nè nei confronti del suo ex Enzo Capo, ha colto l’occasione per mettere il punto su tutta questa faccenda, asserendo schiettamente:

“Sono d’accordo con te…Peccato che non mi ha mai risposto al telefono…Ho cercato con lui tante volte il confronto senza telecamere, ma non me l’ha mai concesso…Alcune cose vanno discusse privatamente…”

Insomma la dama del Trono Over di Uomini e Donne è chiara e netta: non sarebbe dipeso da lei l’aver messo in piazza i classici ‘panni sporchi’. Enzo Capo, che ieri ha rivelato di aver ricevuto una diffida da Pamela Barretta, cosa avrà da dire a tal proposito?

Enzo Capo del Trono Over di Uomini e Donne criticato da Cristina Incorvaia: lo sfogo

Tra i tanti commenti sottostanti questo post pubblicato ieri da Pamela Barretta in cui si è sfogata dopo la puntata ce ne è stato anche uno scritto da una follower molto particolare. Chi? Cristina Incorvaia, la quale ha partecipato l’anno scorso sia a Uomini e Donne Over che a Temptation Island. E la cugina di Clizia Incorvaia, in questa occasione, ha attaccato Enzo Capo, asserendo:

“Aaaaah ecco perchè non abbiamo più visto filmetti montati ad hoc per umiliarti…C’era la diffida di mezzo…Beh deporre le armi in studio quando puoi alzare la cornetta del telefono e chiamare dice tutto…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?