X


Uomini e Donne Sammy Hassan, conoscente sbotta: “Tutto un business”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan attacca alessandro

Sammy Hassan del Trono Classico di Uomini e Donne, conoscente confessa: “E’ tutto un business”

Ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni la presunta crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo Uomini e Donne. Difatti pare che i due, in base alle varie indiscrezioni circolate online, avrebbero capito di avere due caratteri completamente incompatibili. Per tale ragione avrebbero deciso di comune accordo di dirsi addio. Sarà andata così? I due diretti interessati faranno presto chiarezza? Chissà, intanto in queste ultime ore una conoscente di Sammy Hassan ha scritto privatamente su instagram alla popolare influencer Deianira Marzano. Un post che quest’ultima ha ripubblicato direttamente nelle sue storie. Cosa ha scritto? In pratica ha dichiarato di conoscere molto bene l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, asserendo che avrebbe detto sì all’ex tronista di Maria De Filippi solo per business:

“Conosco Sammy personalmente e si è sempre sentito chissà chi…Ora ha detto sì alla scelta, ha fatto le magliette, e poi l’ha lasciata…Chiaramente è tutto un business…Che pena…”

Parole che sicuramente gettano ulteriori ombre sul giovane.

Uomini e Donne, Giovanna Abate criticata da Deianira: “Bisogna dare spiegazioni”

La popolare influencer Deianira Marzano, sempre nelle sue storie su instagram, ha poi lanciato una bella frecciata velenosa a Giovanna Abate, la quale non sta dando alcuna spiegazione ai suoi fan sulla presunta crisi con Sammy Hassan del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti l’influencer non ha nascosto di non capire bene gli atteggiamenti tenuti dall’ex tronista di Maria De Filippi in quest’ultimo periodo su instagram:

“Vorrei dirle che in queste storie ride sempre…Ma che ridi a fare? Qua bisogna dare spiegazioni…Quando stavi in Tv come la tenevi la foga…Adesso ti sei tagliata la lingua?”

Giovanna Abate, il cui (ex?) fidanzato è stato beccato con un’altra ragazza, romperà prima o poi il silenzio?

Gossip Uomini e Donne, Sammy Hassan sorpreso con un’altra: la precisazione

In queste ultime ore la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, dopo aver fatto una segnalazione su Sammy Hassan sorpreso a baciare la mano di una misteriosa ragazza, ha pubblicato una storia per fare un chiarimento su tutta questa faccenda:

“La ragazza è una conoscente di Sammy da ormai due anni…Ora che sia solo un’amica o altro saranno loro a dirlo, giusto per fare chiarezza…Penso che a breve parleranno…”

L’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne cosa avrà da dire su questa vicenda? Lei sarà una semplice amica o qualcosa di più?