X


Valentina Bisti e Roberto Poletti a rischio: spunta un’altra conduttrice

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Valentina Bisti Roberto Poletti imprevisto

Roberto Poletti e Valentina Bisti: sostituzione alla conduzione di Unomattina? L’ultima ipotesi

Si fanno sempre pià insistenti le voci secondo le quali la prossima edizione di Unomattina non sarà condotta da Roberto Poletti e Valentina Bisti, ma da due nuovi padroni di casa. E qualche ora fa a lanciare un’indiscrezione su colei che potrebbe essere la nuova conduttrice di Unomattina, è stato il sempre informato TvBlog, che ha fatto il nome di Monica Giandotti, nei mesi estivi impgnata, sempre al mattino, sulla terza rete, alla conduzione di Agorà Estate al posto di Serena Bortone. Se la cosa andasse in porto, per Monica Giandotti a fine estate si aprirebbero, dunque, le porte della prima rete e, dopo aver trascorso la bella stagione alla guida del programma mattutino di Rai3, entrerebbe nelle case degli italiani grazie alla conduzione della nuova edizione di Unomattina. Blogo, comunque, ipotizza che se la giornalista dovesse essere ufficializzata alla conduzione di Unomattina, non guiderebbe Agorà Estate.

Unomattina, conduttori prossima edizione: Monica Giandotti al posto di Valentina Bisti e Roberto Poletti?

Sempre il sito citato sopra fa presente che, per la seconda volta dopo tanti anni, a condurre Unomattina da settembre potrebbero essere due donne: oltre a Monica Giandotti, a sostituire Roberto Poletti e Valentina Bisti potrebbe essere infatti anche Giorgia Cardinaletti, che da fine giugno guiderà l’edizione estiva in coppia con Alessandro Baracchini. La prima conduzione di Unomattina da parte di due donne risale all’estate 1998, come sottolinea TvBlog: a fare gli onori di casa in quella stagione sono state, infatti, Monica Maggioni per il TG1 e Paola Saluzzi per Rai1.

Valentina Bisti e Roberto Poletti: ufficiale la non riconferma alla conduzione di Unomattina?

Sembra ormai ufficiale, quindi, l’addio di Roberto Poletti (che potrebbe approdare su Rai3) e Valentina Bisti alla conduzione di Unomattina. Per avere notizie certe, comunque, bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti.