X


Valentina Bisti e Roberto Poletti sostituiti? L’ipotesi per Unomattina

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Programmi Tv
Foto Valentina Bisti Roberto Poletti imprevisto

Roberto Poletti e Valentina Bisti: a rischio la riconferma a Unomattina? L’ultima indiscrezione

La fine dei programmi dell stagione tv 2019/2020 è ormai vicina perciò in rete iniziano a circolare le prime voci sulla prossima annata televisiva. Tra queste c’è quella relativa alla conduzione della prossima edizione di Unomattina, trasmissione che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere affidata ad una nuova coppia di giornalisti. Per Roberto Poletti e Valentina Bisti, alla guida di Unomattina dalla metà di giugno dell’anno scorso, è alto, quindi, il rischio della non riconferma. In particolare, come affermato oggi da TvBlog, Roberto Poletti potrebbe approdare con un nuovo incarico su Rai3, rete diretta proprio da colui che ha condotto Unomattina fino all’anno scorso, ossia Franco Di Mare.

Unomattina prossima edizione: nuovi conduttori al posto di Valentina Bisti e Roberto Poletti?

Sempre Blogo oggi ha parlato della possibilità che a sostituire Roberto Poletti e Valentina Bisti (che oggi hanno chiuso la diretta con una battuta su un collega) alla conduzione di Unomattina da settembre possano essere i due padroni di casa dell’edizione estiva, il cui inizio è previsto per il 29 giugno: trattasi di Giorgia Cardinaletti e Alessandro Baracchini, ma al momento questa è solo un’ipotesi. Sembrerebbe sfumata, invece, la possibilità che a condurre la nuova edizione di Unomattina possa essere Serena Bortone, in arrivo dalla terza rete.

Roberto Poletti lascia Unomattina? Anche Benedetta Rinaldi in pole per approdare su Rai3

Infine, sempre secondo le indiscrezioni lanciate oggi in rete dal sito succitato, oltre a Roberto Poletti, anche Benedetta Rinaldi, conduttrice di Unomattina fino all’anno scorso (che nei giorni scorsi si è detta disponibile a riprendere la guida del programma) nella prossima stagione televisiva potrebbe tornare in video con un programma in onda su Rai3, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli che, eventualmente, si sapranno solo dopo la presentazione ufficiale dei palinsesti.