X


Valentina Bisti Roberto Poletti, rivelazione su Liorni: “Non vede l’ora…”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Poletti Bisti 12 giugno

Roberto Poletti e Valentina Bisti, battuta di Marco Liorni: “Non vede l’ora che sia sabato”

E’ diventata ormai una sorta di tradizione, per Valentina Bisti e Roberto Poletti, quella di chiudere la puntata di Unomattina lanciando Italia Si giorno per giorno di Marco Liorni con una rima. Ed è quello che è successo anche alla fine della puntata di oggi di Unomattina, quando Valentina Bisti su Marco Liorni ha detto scherzosamente a Roberto Poletti: “Non vede l’ora che arrivi il sabato, per non dover fare la rima…”.

Unomattina, Valentina Bisti e Roberto Poletti fanno una battuta su Marco Liorni: “Lo lasciamo stare?”

“Lo lasciamo stare, per oggi?”, ha poi aggiunto Valentina Bisti alla fine della puntta di Unomattina di oggi, sempre riferendosi a Marco Liorni, pronto a partire, subito dopo, con Italia Si, in onda dallo stesso studio. Dunque Roberto Poletti ha risposto, ovviamente, facendo la rima:

Come tutti i giorni, rimanete su Rai1: c’è Marco Liorni!

“Banale ma efficace” ha commentato subito dopo, aggiungendo inoltre: “Non dovete cambiare canale”.

Marco Liorni risponde a Roberto Poletti e Valentina Bisti con una rima a Italia Si giorno per giorno

E Marco Liorni ha rispettato la tradizione della rima, rispondendo a Valentina Bisti e Roberto Poletti, subito dopo la fine di Unomattina, con una battuta, appunto, in rima! All’inizio dell’anteprima della puntata di oggi di Italia Si (durante la quale ha parlato di un’esperienza estrema di Mauro Coruzzi), ha infatti asserito sorridendo:

Grazie a Poletti e grazie alla Bisti: finisce Unomattina ma non siate tristi!

“Italia Si giorno per giorno, stiamo arrivando, a tra poco” ha aggiunto subito dopo, lanciando l’edizione breve del TG1 e tornando in onda, assieme ai quattro saggi di Italia Si (Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi ed Elena Santarelli) subito dopo. La prossima puntata di Italia Si, lo ricordiamo, andrà in onda domani pomeriggio, mentre la versione mattutina del programma tornerà lunedì.