X


Valeria Marini confessa un errore a Pierluigi Diaco: “Troppi reality”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Valeria Marini

Io e Te, Valeria Marini confessa a Pierluigi Diaco: “Ho sbagliato a fare troppi reality”

Valeria Marini è stata l’ospite principale della puntata di oggi, 15 giugno, di Io e Te, nella quale si sono celebrati i cento anni dalla nascita di Alberto Sordi. La show girl, infatti, è stata legata per tanti anni al grande attore da un rapporto d’amicizia molto intimo e proprio per questo da molti frainteso. L’incontro con Sordi costituisce probabilmente l’apice della sua carriera, ma interrogata da Pierluigi Diaco a proposito dei suoi errori professionali, Valeria Marini ha confessato:

L’errore professionale più grande è stato quello di fare troppi reality, ho sbagliato. Devi anche costruire, devi dare, il pubblico ha bisogno di emozioni.

Pierluigi Diaco si è detto assolutamente d’accordo ed ha consigliato a Valeria Marini di “montare un po’ meno la panna”, ovvero di mostrarsi più genuina, dal momento che la semplicità è la sua arma più forte.

Valeria Marini corregge Pierluigi Diaco: “Desidero ancora diventare madre”

Nel servizio che ha preceduto l’ingresso in studio di Valeria Marini a Io e Te, la giornalista Paola Tavella ha menzionato il suo desiderio di diventare madre, ma come ormai sfumato, relegato al passato. La show girl invece ci ha tenuto a rettificare l’informazione correggendo il conduttore Pierluigi Diaco:

Io lo desidero ancora. Poi, se non succederà, posso sempre adottarlo, ho sempre avuto questo desiderio.

E forse, all’età di cinquantatré anni, non è davvero troppo tardi per Valeria Marini, che ancora spera di coronare il sogno di essere madre.

Io e Te, Valeria Marini sul suo rapporto con la fede: “In chiesa ritrovo il mio equilibrio”

Di recente Valeria Marini ha posato in Piazza di Spagna a Roma per un servizio fotografico ed è stata letteralmente assaltata dai fan, cosa che in questo periodo ha richiesto l’intervento della polizia. Leggendo notizie di questo tipo, forse non si sospetterebbe quello che la show girl ha raccontato a Io e Te, ospite di Pierluigi Diaco, ovvero la sua dimensione spirituale:

Mi dà un grande senso di serenità pregare. Quando vado in chiesa ritrovo il mio equilibrio.