X


Valeria Marini, i fan la assaltano: “È intervenuta la polizia”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Gossip
Foto Valeria Marini ferita GF Vip

Valeria Marini fa impazzire i fan e svela: “E’ intervenuta la polizia”

Qualche giorno fa Valeria Marini è stata sorpresa in Piazza di Spagna a Roma impegnata a posare per un servizio fotografico per un noto magazine. E ovviamente i tanti fan e curiosi, appena l’hanno vista, hanno cercato di farsi una foto con lei e in più le hanno chiesto un autografo. Le persone però hanno creato un grosso assembramento. Per tale ragione è intervenuta la polizia a richiamare tutti all’ordine. Oggi Valeria Marini, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha voluto parlare proprio di questa faccenda. Difatti il giornalista del magazine ha domandato alla donna: “E’ vero che ti hanno accusato di creare un assembramento, vista la gran folla di fan e curiosi che è accorsa per ammirarti?” E la showgirl di origini sarde ha subito chiarito la vicenda una volta per tutte, asserendo:

“Assolutamente no, la polizia municipale è arrivata sul posto solo per ricordare ai curiosi e ai miei numerosi fan di rispettare il distanziamento sociale…Anch’io ho chiesto loro di rispettare le regole, collaborando con le forze dell’ordine…”

Valeria Marini confessa: “Ci vuole ancora un piccolo sforzo”

Valeria Marini, dopo aver chiarito questa faccenda legata all’assembramento in Piazza di Spagna per via del suo servizio fotografico, ha poi voluto confessare al magazine Nuovo:

“Ci vuole ancora un piccolo sforzo e finalmente ci libereremo di questo terribile male che ci ha colpito su tutti i fronti, privandoci anche delle piccole gioie, come quella di chiedere una foto ai propri beniamini…”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Valeria Marini come sta vivendo questo graduale ritorno alla vita di tutti i giorni. E la fidanzata di Gianluigi Martino ha quindi risposto: “E’ un momento difficile, ma ce la faremo…Rispettando le regole riusciremo a ottenere grandi risultati…”

Valeria Marini parla dei suoi progetti futuri: “Uscirà a breve una mia canzone”

Valeria Marini, il cui fidanzato ha smentito la Tittocchia, ha poi parlato anche dei suoi progetti. E al settimanale Nuovo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha fatto un annuncio in anteprima assoluta:

“In questo momento sono concentrata sulla mia nuova canzone, che uscirà molto presto…Ma non dico altro per non rovinare la sorpresa…”