X


Vanessa Incontrada raddoppia: fiction con Lino Guanciale, show con D’Alessio

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada 15 giugno

Vanessa Incontrada raddoppia in prima serata su Rai1: torna lo show musicale con Gigi D’Alessio

Due serate consecutive con Vanessa Incontrada nel prossimo fine settimana su Rai1: sabato, infatti, tornerà lo show 20 anni che siamo italiani, che Vanessa Incontrada ha condotto con Gigi D’Alessio sul finire del 2019. Si tratterà, ovviamente, di una replica, ma visto il grande successo che la trasmissione ha ottenuto quando è stata trasmessa la prima volta, sicuramente otterrà buoni risultati anche con la riproposizione. Sono state tre le puntate di Vent’anni che siamo italiani, andate in onda su Rai1 il venerdì sera, dal 29 novembre al 13 dicembre. In tutti e tre gli appuntamenti dello show, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada hanno raccontato, con l’ausulio dei loro ospiti, i fatti salienti dei loro vent’anni di carriera, accompagnati anche dall’orchestra del programma, composta da 26 elementi e diretta dal maestro Adriano Pennino.

Lino Guanciale e Vanessa Incontrada: tornano le repliche di Non dirlo al mio capo dopo la pausa di domenica

La sera successiva, quindi domenica prossima, Vanessa Incontrada sarà di nuovo su Rai1, non con 20 anni che siamo italiani, bensì con un’altra puntata in replica di Non dirlo al mio capo, fiction nella quale recita accanto a Lino Guanciale (sul quale ha rotto il silenzio con una recente intervista). La serie tv, ripartita a fine maggio, lo ricordiamo, domenica scorsa non è andata in onda per lasciare spazio alla prima puntata di Top Dieci, il nuovo programma di prima serata condotto da Carlo Conti, il cui debutto è avvenuto, eccezionalmente, in una serata diversa da quella nella quale andrà in onda da questa settimana, che sarà quella del venerdì.

Vanessa Incontrada tra 20 anni che siamo italiani con Gigi D’Alessio e Non dirlo al mio capo con Lino Guanciale

Doppio appuntamento, quindi, con la bella e brava Vanessa Incontrada su Rai1 il fine settimana prossimo, appunto sabato con 20 anni che siamo italiani con Gigi D’Alessio e domenica con Non dirlo al mio capo con Lino Guanciale.