X


Vanessa Incontrada su Lino Guanciale: “Di lui ho il ricordo più bello”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Serie & Film Tv
Fpto Non dirlo al mio capo Vanessa Incontrada e Lino Guanciale

Vanessa Incontrada su Non dirlo al mio capo: “Il ricordo più bello è Lino Guanciale”

Stasera va in onda su Rai1 la replica della seconda puntata di Non dirlo al mio capo, la fiction con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada che la scorsa settimana è stata seguita da 3 milioni di telespettatori. In Non dirlo al mio capo, Lino Guanciale alias Enrico Vinci ha assunto Vanessa Incontrada (Lisa Marcelli) come praticante avvocato presso il suo studio legale di Napoli. Lisa, vedova e con due figli, ha dovuto mentire per farsi assumere. Il capo, infatti, non vuole che i suoi collaboratori abbiano dei figli. Nelle dichiarazioni di Vanessa Incontrada riportate su Telepiù si legge: “Il ricordo più bello che ho di Non dirlo al mio capo è sicuramente Lino Guanciale, un collega che mi porto nel cuore”. A Vanessa Incontrada fa piacere che Rai1 abbia deciso di mandare in onda questa serie che ha tanto amato anche se “ha un impatto minore sul pubblico trattandosi di repliche”.

Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio tornano dal 13 giugno su Rai1

Vanessa Incontrada si fa in due: la domenica i telespettatori di Rai1 potranno vederla in Non dirlo al mio capo con Lino Guanciale (tra i due è scattata subito l’alchimia) e il sabato con Gigi D’Alessio. La rete ammiraglia Rai, infatti, ha deciso di mandare in onda le repliche dello show “20 anni che siamo italiani” che ha riscosso un enorme successo lo scorso autunno. Dice Vanessa Incontrada a tal proposito: “Beh, diciamo che il pubblico non rischierà di dimenticarmi”.

Anticipazioni Non dirlo al mio capo: ecco cosa succederà nella puntata di stasera

Le anticipazioni della seconda puntata di Non dirlo al mio capo in onda stasera svelano che Lisa avrà l’opportunità di scoprire chi era l’amante del marito e mediterà vendetta. Enrico assumerà la difesa di una compagnia aerea, responsabile di un incidente.