X


Caterina Balivo dice addio in lacrime a Vieni da me: “Mi mancherete tanto”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Programmi Tv
foto di Caterina Balivo in lacrime

Vieni da me, Caterina Balivo si commuove e dice addio a Vieni da me: “Mi mancherete tanto”

Pochi minuti fa a Vieni da me, Caterina Balivo ha annunciato il termine della sua esperienza nel programma, dopo ben 15 anni di “buon pomeriggio”, ci ha tenuto a sottolineare, impegnata in televisione nella stessa fascia oraria: prima con Festa Italiana, poi con Pomeriggio sul due, Detto fatto e, infine, con Vieni da me. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime annunciando ai telespettatori:

E’ arrivato il il tempo di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete tantissimo, ma noi sicuramente non ci perderemo di vista. Ho bisogno di voi.

Dopo di che, Caterina Balivo ha dato ufficialmente inizio all’ultima puntata di Vieni da me, la numero trecentocinquanta, all’insegna dei festeggiamenti, anche se commossi, e di collegamenti, ha promesso, con ospiti di assoluta importanza.

Caterina Balivo lascia Vieni da me: “Il porto che anche io ho aiutato a costruire”

Caterina Balivo lascia Vieni da me: è questa la sintesi brutale del messaggio toccante che la conduttrice ha deciso di condividere pochissimi minuti fa con i suoi telespettatori. Dopo tanti sacrifici, riguardanti sia la sfera privata che quella professione, come ci ha tenuto a precisare, è per lei giunto il momento di dirigersi verso altri lidi:

Lascio questo porto meraviglioso, prestigioso e sicuro che anche io ho aiutato a costruire.

Vieni da me, infatti, è partito proprio con Caterina Balivo, che ha contribuito in maniera decisiva alla sua ideazione al suo successo.

Vieni da me, Caterina Balivo: “Per navigare l’oceano, bisogna perdere di vista la riva”

Francesca Fialdini non sostituirà Caterina Balivo alla conduzione di Vieni da me. Ma la conduttrice del talk show postprandiale di Rai Uno chiude oggi la sua conduzione del programma e lo fa citando il navigatore che ha scoperto l’America:

Per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva.