X


Al Bano in gara al Festival di Sanremo 2021 con la figlia Jasmine?

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Al Bano Carrisi

Sanremo 2021: Al Bano Carrisi parteciperà in coppia con la figlia?

Il palco dell’Ariston potrebbe riabbracciare Al Bano Carrisi in veste di concorrente. In queste ore infatti sul settimanale Oggi è stato riportato un gossip proprio riguardo a una possibile partecipazione di Al Bano come concorrente di Sanremo 2021 e, a sorpresa, il cantante di Cellino San Marco potrebbe calcare il palco della kermesse canora accanto alla figlia Jasmine. Insomma, dopo i duetti con Romina Power, con la quale è stato protagonista a Sanremo sia in veste di concorrente che di super ospite, Al Bano potrebbe avere accanto una nuova partner. L’artista potrebbe essere pronto a lanciare Jasmine Carrisi nel panorama musicale italiano partendo dal palcoscenico più illustre. Al momento si tratta di indiscrezioni, da parte dei diretti interessati non è arrivata nessuna conferma o smentita, anche se Al Bano non ha mai nascosto di amare il palco dell’Ariston.

Al Bano, la figlia Jasmine lancia un singolo e punta il Festival di Sanremo 2021

La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi ha da poco lanciato il suo primo singolo: Ego. Il brano è stato diffuso online e ha già riscosso molto successo. Il testo della canzone è stato scritto da lei, mentre musica, video e titolo del brano sono il frutto di un lavoro di squadra. Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo riguardo a Albano, nella rubrica “Pillole di gossip” sul settimanale Oggi “gira voce che la ragazza potrebbe approdare al Festival di Sanremo 2021 in coppia con suo padre. Sarà vero?”.

Al Bano Carrisi fiero della figlia Jasmine: il Festival di Sanremo è vicino?

In attesa di scoprire se Albano e la figlia Jasmine saranno in gara a Sanremo 2021, il cantante di Cellino San Marco ha sottolineato in più interviste di essere fiero della figlia. Nel caso in cui Albano e la figlia dovessero calcare il palco dell’Ariston proporrebbero sicuramente un brano originale e moderno. Jasmine infatti sembra essere più portata per la musica rap, genere che Albano ha già sperimentato duettando con Rovazzi. Intanto il cantante è in questi giorni è in vacanza con la Lecciso e Morandi.