X


Alberto Urso e Valentina Vernia sono tornati insieme? Esplode il gossip

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto alberto urso valentina vernia

Amici di Maria De Filippi: ritorno di fiamma tra Alberto Urso e Valentina Vernia? Il gossip

Alberto Urso ha vinto la penultima edizione del popolare talent show Amici di Maria De Filippi. Proprio nel periodo in cui ha partecipato al programma ha conosciuto e si è innamorato della giovane ballerina Valentina Vernia, con la quale ha avuto una breve storia d’amore qualche mese fa. Oggi però pare che ci sia la seria possibilità di un loro ritorno di fiamma. A rivelarlo è stato poco fa l’influencer Amedeo Venza direttamente nelle sue storie su instagram: Alberto Urso e la ballerina Valentina Vernia sembra siano tornati insieme…” Successivamente ha anche spiegato che è stato proprio un gesto social di lei a far scoppiare questo gossip online.

Alberto Urso e Valentina Vernia di nuovo insieme dopo Amici? Il gesto di lei stupisce

L’infleuncer Amedeo Venza ha poi spiegato che Valentina Vernia, in queste ultime ore sul famoso social network tik tok, ha pubblicato un video in cui è sembrata essere a casa del popolare tenore Alberto Urso di Amici. Video che poi la ragazza sembra abbia eliminato subito. Comportamento questo ritenuto sospetto dalla maggior parte dei loro tantissimi fan e che ha anche fatto esplodere il gossip su un loro presunto ritorno di fiamma. Che Alberto Urso e Valentina Vernia abbiano iniziato a rifrequentarsi in gran segreto? I due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi verranno presto allo scoperto?

Alberto Urso ha da poco compiuto gli anni e ringrazia i fan: “Vi voglio bene”

Giorni fa è stato il compleanno di Alberto Urso. E per celebrare tale evento il giovane tenore di Amici di Maria De Filippi ha colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi fan per l’enorme affetto ricevuto in questi ultimi giorni. Difatti Alberto Urso, che è stato uno dei protagonisti di Amici Speciali, ha dapprima pubblicato su instagram una vecchia foto di un suo compleanno di anni fan, e nella didascalia ha scritto:

“Da allora non è poi cambiato molto, stessa espressione e stessa voglia di sognare! Grazie a tutti per gli auguri e per il tempo che avete speso per me, vi voglio bene…”