X


Alessia Marcuzzi ammette: “Fiera delle gambe storte”, il marito ironizza

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Gossip
foto alessia marcuzzi temptation

Alessia Marcuzzi confessa: “Fiera delle mie gambe storte”, il marito ironizza

Nella scorse ore Alessia Marcuzzi ha voluto lanciare un messaggio per ribadire come la perfezione non esiste e che ognuno ha i suoi difetti. Nello specifico infatti la popolare conduttrice ha pubblicato sul suo instagram uno scatto in cui appariva in piedi di schiena nel lago. Lo scatto non sembrava avere niente di strano ma Alessia Marcuzzi ha precisato di avere le gambe storte e soprattutto ha ammesso che il marito spesso ironizza su questo suo ‘difetto’.La conduttrice di Temptation Island Vip ha dichiarato:

“Sono molto storte, lo so. Ma io le scopro comunque. E cammino fiera”.

Il messaggio, quindi, che ha voluto lanciare è quello che anche un difetto può diventare un punto di forza.

Alessia Marcuzzi fiera delle gambe storte racconta l’ironia del marito: “Dice che…”

Alessia Marcuzzi nel suo post ha anche ammesso che il marito spesso ironizza sul suo difetto delle gambe storte:

“Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite…avete presente? Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra”

È ovvio che in realtà Alessia Marcuzzi sia una donna bellissima ma, come altri in questi periodo tra cui anche Aurora Ramazzotti, ha voluto lanciare un giusto messaggio sul body positive, cioè sull’importanza di accettarsi come si è con pregi e difetti. Infatti ha concluso il post con questo massima: “Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo.” Alessia Marcuzzi, inoltre, in questi giorni è stata al centro del gossip per il presunto flirt con Stefano De Martino smentito da entrambi.

Temptation Island Vip, nel cast di Alessia Marcuzzi anche Cecilia e Jeremias Rodriguez?

Alessia Marcuzzi sarà nuovamente alla conduzione della prossima edizione di Temptation Island Vip, sul cast in queste ore è uscita un’indiscrezione sui fratelli Rodriguez Cecilia e Jeremias come possibili naufraghi. I due saranno tra i concorrenti?