X


Stefano De Martino Alessia Marcuzzi: nuovo gossip dopo il flirt smentito

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Gossip
foto stefano de martino alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino al centro del gossip: l’ultimo retroscena

Sull’ultimo numero del settimanale Chi uscito oggi nelle edicole di tutta Italia sono stati pubblicati alcuni scatti inediti di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme nel backstage del servizio fotografico per promuovere l’edizione di qualche anno fa de L’Isola dei Famosi. Ma non è finita qua perchè il magazine diretto da Alfonso Signorini ha anche svelato un interessante retroscena proprio su questo famoso backstage. Di cosa si tratta? In pratica pare che se all’inizio l’atmosfera tra i due fosse un po’ freddina, poco dopo sarebbe cambiato tutto. Cos’è successo? In pratica tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino si sarebbe creato immediatamente un bel feeling. Il settimanale ha anche aggiunto che proprio la conduttrice, nel dietro le quinte, avrebbe fatto apprezzamenti inequivocabili nei confronti dell’ex marito di Belen Rodriguez: “Stefano è davvero un bonazzo…”

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi complici? Esplode un nuovo gossip

Il settimanale Chi ha poi aggiunto che Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, durante questo famoso backstage, avrebbero riso e scherzato, mostrando una certa complicità. Pare che i loro sguardi si siano incrociati più di una volta. Per Chi una cosa sembra essere certa:

“E’ innegabile il feeling che si crea tra i due quando i loro sguardi si incrociano, quando Alessia si aggrappa a cavalcioni all’ex marito di Belen Rodriguez per fare questa foto…”

Proprio in quella circostanza il loro sguardo si sarebbe illuminato secondo il periodico edito da Mondadori. Cosa avranno da dire su tutta questa faccenda Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la quale è andata a cena con Signorini qualche giorno fa?

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno smentito il flirt: gli ultimi aggiornamenti

Nell’articolo di Chi dedicato proprio a Stefano De Martino e a Alessia Marcuzzi è stato ricordato che questo loro presunto flirt è stato seccamente smentito dai diretti interessati. Tuttavia il magazine di gossip ha però dichiarato che se i due fossero stati single nel periodo in cui hanno posato per quel servizio fotografico forse avrebbe dovuto usare altre termini per descrivere la loro complicità. Verranno presto svelati altri retroscena su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, il cui programma Made in Sud è finito due giorni fa?