X


Amadeus, confermato Sanremo 2021. Coletta: “Alternative per l’emergenza”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Fiorello Coletta Sanremo 2021

Amadeus e Fiorello confermati alla guida del Festival di Sanremo 2021

Sono stati presentati i Palinsesti Rai 2020/21 che vedono novità, conferme, incertezze e perplessità. Tra i confermati c’è la coppia Amadeus e Fiorello alla guida di Sanremo 2021: sarà il primo grande show post-covid19 perché il pubblico ha bisogno, dopo quanto vissuto, di musica, parole, divertimento e distensione dei pensieri. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha annunciato che il Festival non andrà in onda a febbraio bensì a marzo (dal 2 al 6 marzo) e che stanno pensando a delle alternative per l’emergenza, sperando però che per allora la pandemia sia controllata del tutto al fine di tornare veramente alla normalità.

Sanremo 2021 Amadeus-Fiorello. Coletta: “Stiamo pensando alle alternative per l’emergenza”

Non aveva ancora l’imprimatur, ma ora sì: Amadeus condurrà Sanremo 2021 insieme a Fiorello e sarà un grande show ricco di musica e divertimento perché è quello che il pubblico vuole. Ben venga il taglio giornalistico che il direttore di Rai1 Stefano Coletta vuole dare, con UnoMattina, il nuovo programma di Serena Bortone, La vita in diretta e Storie Italiane, ma non bisogna mai dimenticare l’intrattenimento che, soprattutto nel mondo della televisione, deve essere fondamentale. Coletta spera di realizzare nella maniera tradizione Sanremo 2021: “Stiamo pensando ad alternative nel caso in cui l’emergenza non sia finita, ma per noi Sanremo è quella formula lì, e puntiamo a farlo come siamo abituati”.

Fiorello-Amadeus, Stefano Coletta su Sanremo 2021: “Piano B? Ci stiamo pensando”

“Piano B? Ci stiamo pensando, ma il piano B non è Sanremo” ha dichiarato Stefano Coletta su Sanremo 2021. Amadeus e Fiorello stanno già lavorando a un’edizione spumeggiante. Come concorrente Claudio Lippi si è candidato e chissà che Amadeus non decida di farlo salire sul palco più prestigioso della musica italiana.