X


Andrea Delogu dura sui complimenti di Marcello Masi: “Fai così con tutte”

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate dell'8 luglio 2020

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu rispedisce al mittente i complimenti di Masi: “Fai così con tutte”

Memori di quanto è successo all’ultima coppia di conduttori de La vita in diretta, che sembrava affiatata fino all’ultimo giorno per poi mostrare delle fratture tanto profonde quanto inaspettate, toccherà prestare maggiore attenzione agli scambi, anche se scherzosi, della nuova coppia di conduttori de La vita in diretta Estate. Stiamo parlando di Andrea Delogu e Marcello Masi. All’inizio della puntata di oggi, mercoledì 8 luglio, il conduttore ha voluto complimentarsi con la collega per la sua mise e, più in generale, per il suo aspetto estetico. Andrea Delogu, però, lo ha subito bloccato:

Scusami, io e Daniela Ferolla parliamo. Lei mi ha detto che tu sei così gentile con tutte le tue colleghe e anche con altre donne che lavorano con te.

Daniela Ferolla, per chi non lo sapesse, è stata la co-conduttrice, insieme a Marcello Masi, di Linea Verde Life.

Marcello Masi risponde alle accuse di Andrea Delogu: “Sono gentile perché sono educato”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta Estate, quando si è visto rispedire al mittente tutti i bei complimenti che aveva fatto ad Andrea Delogu, Marcello Masi non ha potuto fare altro, sempre mantenendo il sorriso, che giustificarsi e lo ha fatto in questo modo:

Sono gentile perché sono educato, ma se una cosa non la penso non la dico.

C’è da credergli? Oppure i suoi apprezzamenti verso la collega fanno parte del rito che si sfalda quando vengono spenti i riflettori?

La vita in diretta Estate, Marcello Masi si sfoga: “Non posso fare i complimenti a questa donna”

Di recente un giornalista ha spiegato perché sia stata scelta Andrea Delogu per la conduzione de La vita in diretta Estate. Di certo, possiamo ipotizzare, anche per il suo caratterino niente male, che le ha permesso, durante la puntata di oggi, di respingere i complimenti di Marcello Masi, il quale, stremato, si è arreso:

Niente, non posso fare i complimenti a questa donna.