X


Andrea Delogu La vita in diretta, giornalista: “È stata scelta perchè…”

Scritto da , il Luglio 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto andrea delogu vita in diretta

La vita in diretta estate, Cecchi Paone su Andrea Delogu: “Forse scelta per avviarla verso un nuovo percorso”

Ha detto la sua su Andrea Delogu alla conduzione de La vita in diretta estate Alessandro Cecchi Paone sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV: nella sua rubrica ‘La posta di Cecchi Paone’, Alessandro ha infatti risposto ad una telespettatrice de La vita in diretta, la quale ha ammesso di non trovare molto adatta Andrea Delogu per la conduzione de La vita in diretta estate.

Forse Andrea è stata scelta per un contenitore popolare del pomeriggio estivo per avviarla verso un nuovo percorso professionale

ha quindi spiegato Alessandro Cecchi Paone, sottolineando inoltre: “Questo le chiederà mutamenti di modi, stili e linguaggi”.

Andrea Delogu conduttrice de La vita in diretta estate. Telespettatrice: “Format inadatto a lei”

“Come può essere adatta ad un format pacato e sobrio?” ha chiesto Tamara da Firenze, lettrice di NuovoTV nonché telespettatrice de La vita in diretta, a Cecchi Paone nella rubrica in questione. “Ho seguito Andrea Delogu in altri programmi in passato. Non mi piace molto come compagna d’avventura di Marcello Masi a La vita in diretta estate” ha sottolineato inoltre.

Andrea è brava e finora si è messa alla prova in programmi diversi e con un tipo di pubblico differente da quello de La vita in diretta

le ha perciò risposto Alessandro Cecchi Paone, il quale ha aggiunto anche: “Se non mi sbaglio, in autunno le vedremo fare altro su Rai1”.

La vita in diretta estate, telespettatrice su Marcello Masi alla conduzione: “Molto contenta”

Infine, nella sua lettera indirizzata ad Alessandro Cecchi Paone, la spettatrice de La vita in diretta estate (qui gli ascolti della prima puntata), dopo aver parlato di Andrea Delogu, ha detto la sua anche su Marcello Masi alla conduzione, asserendo:

Lui mi piace molto alla guida del programma, sono contenta di vederlo.