X


Andrea Delogu, gaffe a La vita in diretta Estate: “Perdonami”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu durante una gaffe

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu fa una gaffe e si scusa: “Perdonami”

Il tema principale della seconda parte della puntata di oggi de La vita in diretta Estate, segmento dedicato ad argomenti dal tenore più leggero, è stata concentrata sull’amore senza tempo, quello che, ad esempio, sboccia tra persone non più giovanissime. Così Andrea Delogu e Marcello Masi hanno lanciato collegamenti con due coppie non più giovanissime: una formatasi da poco, dopo un romantico incontro al supermercato; l’altra, formata da un uomo di 104 anni e una donna di 100, che va avanti da moltissimo tempo. Ospite in studio, invece, una scrittrice, Grazia Giardiello, la quale ha scritto un libro a quattro mani proprio sulle relazioni amorose in tarda età, dal titolo Balene. Ma Andrea Delogu, forse emozionata dalle storie che stava ascoltando, nel menzionare il nome dell’altra autrice ha fatto una gaffe, chiamandola “Barbara Cappelli” anziché “Barbara Cappi”, ed è stata subito corretta dall’autrice presente. Allora si è scusata:

Perdonami, stavo leggendo.

Andrea Delogu scherza con Marcello Masi sul tema dell’amore: “Questi argomenti ti fanno arrossire”

Durante la seconda parte della puntata di oggi de La vita in diretta Estate, trattando il tema dell’amore in tarda età, Andrea Delogu e Marcello Masi sono riusciti a instaurare nello studio un’atmosfera molto distesa e, quindi, favorevole all’argomento. Hanno potuto farlo anche grazie alla sintonia che ormai si va consolidando tra loro, facilmente leggibile in un episodio. A un certo punto la conduttrice si è rivolta scherzosamente al collega dicendo:

Devo proteggerti, perché di solito questi argomenti ti fanno arrossire.

La vita in diretta Estate, Michele Mirabella: “In amore ci sono tre età”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu aveva spiazzato Marcello Masi. Oggi, invece, trattando il tema dell’amore in tarda età, la conduttrice si è commossa e ha fatto una gaffe. Michele Mirabella, però, altro ospite in studio, ha trovato il modo di trattare con profondità l’argomento con una considerazione ricca di spirito:

In amore ci sono tre età: la giovinezza, la vecchiaia e “come te li porti bene”.