X


Andrea Delogu spiazza in diretta Marcello Masi: “Vai di brutto…”

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu e Marcello Masi a La vita in diretta Estate del 27 luglio 2020

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu spiazza Marcello Masi: “Vai di brutto sui social”

Nella puntata di oggi, lunedì 27 luglio, de La vita in diretta Estate, l’inviato Giuseppe Di Tommaso si è collegato con Andrea Delogu e Marcello Masi da Roccascalegna, un piccolo comune in provincia di Chieti famoso per il castello medievale, detto “castello in aria”, per via della sua struttura, che per metà poggia nel vuoto. Al termine di questo servizio, Andrea Delogu ha voluto sottolineare che Di Tommaso, sempre molto esuberante in trasmissione, è molto attivo anche sui social. Ma la conduttrice non si è fermata a questa osservazione. Rivolgendosi al collega in studio, infatti, ha esclamato:

Proprio come te, che vai di brutto sui social, per far vedere che sei un bell’uomo.

Così Andrea Delogu ha spiazzato Marcello Masi sull’argomento della vanità sul web. Il conduttore ha riso e commentato soltanto con un: “Ma smettila!”

Marcello Masi richiama al silenzio lo studio de La vita in diretta Estate: “Aho!”

Dopo aver virtualmente visitato l’affascinante borgo di Roccascalegna, nella puntata di oggi de La vita in diretta Estate, ci siamo spostati a San Gimignano, la città delle cento torri, in provincia di Siena, grazie al collegamento questa volta stabilito da Sandra Milo e Debora Ergas. A un certo punto del loro intervento, però, Marcello Masi è stato costretto a intervenire per chiedere di abbassare i toni di una discussione che si stava svolgendo dietro le quinte. Non abbiamo ulteriori dettagli, ma a un certo punto il conduttore si è lasciato andare a un romanesco “Aho!” di richiamo.

La vita in diretta Estate, Debora Ergas a Sandra Milo: “Ti è venuta la sindrome di Stendhal?”

Si vocifera che Marcello Masi e Andrea Delogu potrebbero dover cambiare studio. Una cosa che non cambierà di certo, però, sarà la simpatia di Sandra Milo. L’attrice, oggi in collegamento dalla suggestiva San Gimignano, si è talmente emozionata da instillare nella figlia Debora Ergas un sospetto:

Mamma, ti è venuta la Sindrome di Stendhal?