X


Andrea Delogu punzecchia Marcello Masi. Lui: “Perché dici questo?”

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Marcello Masi e Andrea Delogu a La vita in diretta Estate del 20 luglio 2020

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu punzecchia Marcello Masi. Lui: “Perché dici questo?”

Nella puntata di oggi, lunedì 20 luglio, de La vita in diretta Estate, trasmissione sempre attenta a mantenere il polso della situazione sociale ed economica del Paese, si è dedicato ampio spazio alla narrazione delle difficoltà che tanti settori, in particolar modo quello dello ristorazione, stanno ancora affrontando nonostante il calo dei contagi da coronavirus. Ospiti in studio, per approfondire l’argomento, la chef stellata Cristina Bowerman e Gabriele Bonci, volto noto ai telespettatori di Rai1 per la sua partecipazione pluriennale a La prova del cuoco. Nell’atmosfera distesa che sempre domina nello studio, Andrea Delogu ha colto l’occasione per punzecchiare il collega Marcello Masi sul tema del cibo, il quale aveva definito un “parterre de rois”, per chi ama la cucina, l’accolta di ospiti. Andrea Delogu ha allora sottolineato: “Come te”. Il conduttore, passandosi una mano sulla pancia, ha risposto:

Perché dici questo? Si vede?

Andrea Delogu agli ospiti in studio: “E’ molto nobile quello che state dicendo”

Sempre durante la puntata di oggi de La vita in diretta, poi, dopo il simpatico siparietto tra Andrea Delogu e Marcello Masi, la parola è passata a Gabriele Bonci e Cristina Bowerman, i quali, siccome stanno vivendo dall’interno la crisi della ristorazione, hanno voluto spendere alcune parole per la fascia di lavoratori più colpita: quella dei camerieri. E’ proprio nella manovalanza, per forza di cose, che vengono effettuati i primi tagli. La conduttrice si è congratulata con loro per l’altruismo mostrato:

E’ molto nobile quello che state dicendo.

La vita in diretta Estate, Marcello Masi: “I grandi chef sono grandi anche per questo”

Anche Silvia Bortone, prossima conduttrice di Oggi è un altro giorno, programma che sostituirà Vieni da me di Caterina Balivo, nella puntata di oggi de La vita in diretta Estate ha scherzato con Marcello Masi. Il conduttore, poi, si è unito ai complimenti che Andrea Delogu stava rivolgendo a Cristina Bowerman e Gabriele Bonci per il sostegno mostrato nei confronti dei propri collaboratori:

I grandi chef sono grandi anche per questo: per la grande attenzione per i propri lavoratori.