X


La vita in diretta estate: Andrea Delogu e Marcello Masi cambiano studio?

Scritto da , il Luglio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Delogu Masi 26 giugno

Andrea Delogu e Marcello Masi si spostano in un nuovo studio con La vita in diretta estate? Ecco perchè

Possibili cambiamenti in Rai, a breve: com’è già successo negli anni scorsi nel medesimo periodo, La vita in diretta molto probabilmente entro agosto dovrà spostarsi in un’altro studio, dunque abbandonare la storica location di via Teulada e andare in onda quasi sicuramente dalla sede di Saxa Rubra. La ragione di ciò è la necessità di liberare lo studio 3 di via Teulada per permettere il rinnovamento della scenografia, in vista della prossima edizione de La vita in diretta (versione invernale), che sarà condotta da Alberto Matano da settembre, ma anche del nuovo programma di Serena Bortone, in onda nel primo pomeriggio di Rai1 al posto di Vieni da me, che a quanto pare dovrebbe occupare lo stesso studio.

Marcello Masi-Andrea Delogu e Pierluigi Diaco si spostano? Nuovo studio per La vita in diretta e Io e Te

E’ stato TvBlog, alcuni giorni fa, parlando del rinnovamento dello studio 3 in vista di settembre, ad accennare la possibilità che La vita in diretta estate cambi studio a breve. Di conseguenza a cambiare studio sarà anche Pierluigi Diaco: Io e Te va in onda infatti dal medesimo studio dal quale Marcello Masi e Andrea Delogu conducono La vita in diretta.

Pierluigi Diaco e Andrea Delogu-Marcello Masi: quando cambiano studio La vita in diretta e Io e Te?

Il cambio di studio di Io e Te (dove Pierluigi Diaco qualche giorno fa ha sfiorato la lacrime) e de La vita in diretta estate di Marcello Masi e Andrea Delogu, come negli anni precedenti, dovrebbe avvenire tra la fine di luglio e l’inizio di agosto: in tal modo gli addetti ai lavori avranno un mese abbondante di tempo per rinnovare la scenografia, dato che l’edizione invernale de La vita in diretta partirà il 7 settembre.