X


Anna Boschetti gela Andrea a Temptation Island: “Volevo farti soffrire”

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Temptation Island
Foto Anna gela Andrea Temptation Island

Temptation Island falò, Anna gela Andrea: “Ti volevo vedere star male”

Ultima puntata di Temptation Island 2020: un successo targato Filippo Bisciglia e la squadra di Maria De Filippi che è riuscita a confezionare un’edizione che ha fatto dimenticare, per una volta, il coronavirus e le regole da rispettare giorno dopo giorno. Dopo l’addio di Antonella Elia a Pietro Delle Piane con una delle frasi più belle mai uscite di bocca (“Ti amo, ma mi fai schifo”), è venuta la volta del falò di confronto tra Anna e Andrea. Subito Anna Boschetti ha gelato Andrea con una frase: “Volevo farti soffrire. Ti volevo vedere star male. Se io ti lascio, poi tu soffri. Io invece sto male, ma mi rialzo”. Alla fine i due sono usciti assieme, ma il falò non è stato dei più facili.

Andrea e Anna escono insieme da Temptation Island. Lui: “Non ti sono mancato per niente”

A TEMPTATION ISLAND è avvenuto il falò di confronto tra Anna e Andrea. Quest’ultimo si merita tutto il bene e l’amore di questo mondo, come ha confermato il bravo e buono Lorenzo Amoruso; dall’altra parte Anna Boschetti non è affatto amata dai social ed è considerata da molti un’arida arrivista e manipolatrice. Dal falò di confronto alla fine i due sono usciti insieme, ma durante l’abbraccio e il bacio Anna non faceva altro che ripetergli “Mi sei mancato”, ma Andrea Battistelli irremovibile: “Non ti sono mancato per niente”.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli: cos’è successo un mese dopo Temptation Island 2020

Non è stato un falò facile, visto che spesso e volentieri Anna si è contraddetta, e Filippo Bisciglia ha più volte fatto la domanda di rito a entrambi. Alla fine lei si è detta intenzionata a uscire con lui perché innamorata. Dopo un mese dalla loro partecipazione a Temptation Island Andrea Battistelli e Anna Boschetti stanno ancora insieme e la classifica di Andrea è cambiata; ora al primo posto c’è Anna.