X


Anticipazioni Temptation Island, segnalazione: Andrea e Anna stanno insieme

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Temptation Island
Foto Anna Andrea Temptation Island 2020

Andrea e Anna di Temptation Island stanno ancora insieme, arriva la segnalazione

Questa sera, giovedì 30 luglio, andrà in onda l’ultima puntata della settima edizione di Temptation Island. Puntata nella quale scopriremo il destino delle tre coppie rimaste ancora ‘in gioco’ nello show delle tentazioni. Tra questi vi sono Anna e Andrea, i personaggi forse più controversi di tutte le edizioni. I due hanno fatto molto discutere, in particolar modo per gli atteggiamenti poco carini che ha avuto lei nei confronti del giovane 27enne, motivo per il quale sembrano essere in profonda crisi. Nelle ultime ore si sta ipotizzando sulla sorte della coppia e su cosa potrà accadere questa sera e c’è qualcuno, come Amedeo Venza, che ha fatto delle segnalazioni riportate tramite Instagram Stories:

“Non esultate. Anna e Andrea stanno ancora insieme”

Anticipazioni Temptation Island, Anna infrange il regolamento e usa i social: “Querelo tutti”

Lo spoiler su Anna e Andrea di Temptation Island (quindi, il fatto che i due escano insieme dal reality) non è stata l’unica cosa che il presentatore Amedeo Venza ha reso noto. Nelle ultime ore sta circolando un video di Anna tramite il quale sbotta contro coloro che l’hanno criticata, la notizia è stata data dal sito Very Inutil People. Pare proprio che Anna di Temptation Island, tornando in anteprima sui social, abbia infranto il regolamento e lo ha fatto, come suo solito, in modo bollente rivelando cosa farà dopo Temptation: “Chi tocca le mie figlie, li querelo tutti quanti, li porto tutti in un’aula di tribunale”

Temptation Island, Anna Bosconi parla sui social prima della fine del programma: “Mi faccio sentire”

Anna Bosconi ha infranto il regolamento ed è tornata sui social prima del dovuto e sembra anche piuttosto agguerrita. La donna, dopo aver preso in giro il fidanzato, si è detta arrabbiata con quanti l’hanno criticata durante il corso di Temptation Island e ha osato pesanti minacce: “Vi dico che, quando finisce il programma, non li vado a prendere uno per uno perché è impossibile, però comunque mi faccio sentire bene bene”. Dicendosi stufa degli insulti ricevuti e di tutti coloro che le hanno dato della mantenuta e poco di buono: “Parleranno direttamente con me queste cre*ine”