X


Anna Falchi Beppe Convertini, vip svela: “Tornano dirigenti che rischiano”

Scritto da , il Luglio 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini Anna Falchi sorridenti

Anna Falchi e Beppe Convertini, Alessandro Cecchi Paone sottolinea: “Tornano i dirigenti che rischiano”

La mattina di RaiUno si accende con UnoMattina Estate e successivamente con C’è tempo per… che sta vedendo, giorno dopo giorno, l’inedita accoppiata Beppe Convertini e Anna Falchi parlare del terzo tempo della vita, con ospiti sempre nuovi, interviste, insomma, uno spazio dove poter respirare l’aria rinfrescante della terza età. Alessandro Cecchi Paone sulle pagine di Nuovo Tv, rispondendo a una telespettatrice, ha sottolineato come questa scelta faccia pensare che siano tornati “i dirigenti che rischiano, abbastanza capaci di investire su soluzioni e nuove risorse, sostenendo e valorizzando delle professionalità”.

Beppe Convertini: “E’ un bravo presentatore”, parla spettatrice. Cecchi Paone dice la sua

“Beppe Convertini è un bravo presentatore” scrive una spettatrice alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, “prima non era mai stato valorizzato, ma vederlo al fianco di Anna Falchi me lo ha fatto apprezzare”. E a proposito di Beppe Convertini, che conduce ogni giorno con Anna Falchi C’è tempo per… e che ha fatto una triste confessione, Cecchi Paone ha dichiarato: “si sta consolidando rapidamente come nuovo conduttore televisivo multiforme”. Per la spettatrice è giusto che finalmente in televisione si dia spazio ai nonni, spesso dimenticati in un Paese di finti rottamatori.

C’è tempo per… Alessandro Cecchi Paone: “L’accoppiata Falchi-Convertini sorprende”

Nessuno sulla carta ci avrebbe sperato, eppure come dice Alessandro Cecchi Paone “l’accoppiata Anna Falchi e Beppe Convertini sorprende per l’efficacia”. Il programma intitolato C’è tempo per… con Anna Falchi e Beppe Convertini convince, dunque, alcuni telespettatori che si sintonizzano su Rai1 per seguirlo e godersi le interviste e i momenti goliardici.