X


Anticipazioni Beautiful puntate italiane, settimana dal 20 al 24 luglio

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Beautiful
Foto Thomas di Beautiful

Beautiful: anticipazioni episodi italiani in onda la settimana prossima (da lunedì 20 a venerdì 24 luglio)

Nuova settimana in compagnia di Beautiful, la seguitissima soap americana in onda da decenni nel primo pomeriggio di Canale 5. Scopriamo quindi cosa succederà nei prossimi episodi di Beautiful, con le anticipazioni delle puntate in onda dal 20 al 24 luglio come sempre alle 13.40 sulla rete ammiraglia Mediaset. Dal settimanale DiPiùTV scopriamo che le anticipazioni dell’episodio di Beautiful di lunedì annunciano che Thomas guarda nella scarpata dove giace il corpo senza vita di Emma. Successivamente raggiunge Hope allo chalet, senza però dirle dell’incidente.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate italiane in onda dal 20 al 24 luglio: spoiler prossimi episodi

Sempre dalle anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful (settimana da lunedì 20 a venerdì 24 luglio 2020), rese note dal settimanale citato nel paragrafo precedente, scopriamo che martedì Brooke confida a Bill di non fidarsi di Thomas. Bill, che si trova del suo stesso avviso, riceve poi una telefonata da Justin, il quale gli comunica la tragica scomparsa di Emma. Le anticipazioni di Beautiful di mercoledì, dicono invece che si cerca di capire come sia avvenuto l’incidente che ha causato la scomparsa di Emma. Flo, Xander e Zoe sono più che convinti che c’entri Thomas.

Beautiful, anticipazioni italiane: trame e spoiler degli ultimi due episodi della settimana prossima

Infine, le anticipazioni di Beautiful delle puntate italiane (settimana dal 20 al 24 luglio) in onda giovedì e venerdì, tratte sempre dalla rivista menzionata nel primo paragrafo, rivelano che nell’episodio in onda il 23 luglio alla Forrester tutti gli impiegati si riuniscono per commemorare Emma, mentre Hope e Brooke vengono a sapere che Thomas aveva avuto con Emma un litigio. Per concludere, le trame di Beautiful degli episodi italiani della prossima settimana dicono che nella puntata del 24 Flo è triste per ciò che è successo alla povera Emma. Dalle indangini, intanto, emerge che la ragazza, mentre si trovava al volante, stava scrivendo un messaggio da inviare a Hope.