X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: trame prossimi episodi

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Ridge e Shauna

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: spoiler nuovi episodi

Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì su Canale5 con immutato successo. Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Liam e Hope scopriranno la verità su Beth grazie al piccolo Douglas che ascolterà una conversazione tra Thomas e Flo. Steffy sarà costretta a separarsi dalla piccola Phoebe. Hope lascerà Thomas e tornerà con Liam, il suo unico grande amore. Nelle puntate americane di Beautiful, Katie, Will e Bill andranno a trovare la piccola Beth. I rapporti tra Liam e suo padre miglioreranno notevolmente. Bill si scuserà con Liam per essere stato poco presente quando tutti credevano che Beth fosse morta. Bill ora vuole solo poter fare il nonno di Beth. Donna proporrà di organizzare un party per Hope, Liam e Beth ma le sue sorelle bocceranno l’idea: Steffy sta soffrendo tantissimo per la perdita di Phoebe alias Beth.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: spoiler prossime puntate

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che le sorelle Logan faranno capire a Shauna che è un’ospite poco gradita a casa loro essendo la madre di Flo (l’attrice ha fatto una confessione sul suo personaggio), colei che ha architettato lo scambio delle culle con Reese. Donna, Katie e Brooke non riusciranno mai a perdonare Flo per quello che ha fatto. Shauna, invece, è convinta che Hope, prima o poi, accetterà le scuse della cugina. Brooke si scaglierà anche contro Thomas, reo di aver taciuto la terribile verità. Ridge discuterà con la moglie.

Beautiful, anticipazioni americane: trame prossimi episodi

Nelle puntate straniere di Beautiful la tensione salirà alle stelle tra Ridge e Brooke a causa di Thomas. La Logan si rifugerà di nuovo tra le braccia di Bill Spencer? Pare proprio di si. Il magnate lascerà di nuovo Katie per la sorella maggiore? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì su Canale5.