X


Anticipazioni Come Sorelle, seconda puntata: Sinan incastrato per omicidio

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Sinan Malik e Ipek Gencer

Come Sorelle su Canale5, anticipazioni seconda puntata: Sinan Malik viene arrestato

Giovedì 15 luglio, su Canale5, andrà in onda la seconda puntata di Come Sorelle. L’episodio verrà trasmesso a partire dalle 21:45 e porterà in scena le conseguenze dell’omicidio di Tekin Malik. L’uomo, dopo una lite con la neo-sposa, è stato infatti protagonista di una feroce colluttazione che lo ha portato alla morte. Nonostante l’omicidio sia stato messo in atto per legittima difesa, Ipek, Azra e Derren decideranno di non denunciare l’accaduto alle autorità competenti. Sfortunatamente il figlio di Tekin si presenterà a casa di Ipek Gencer proprio mentre le tre sorelle metteranno in atto il loro piano. Insospettito dal comportamento delle ragazze, l’uomo continuerà ad indagare per scoprire la verità sulla scomparsa del padre, ma Refik ordirà un piano che incastrerà il giovane Malik. Dopo aver ritrovato l’anello nuziale del suo padrone, Refik lo posizionerà strategicamente nell’auto di Sinan che verrà arrestato in quanto principale sospettato per la sparizione di Tekin.

Anticipazioni Come Sorelle, seconda puntata: Cilem scopre la verità sulla madre

Le anticipazioni della seconda puntata di Come Sorelle, in onda mercoledì 15 luglio su Canale5, si concentrano anche sul personaggio di Cilem Akan. La donna, dopo aver tentato il suicidio, verrà accolta a casa dello zio: Camal Karacal. L’uomo, apparentemente preoccupato per le sorti delle tre sorelle, deciderà di svelare a Cilem la verità sui suoi genitori. Stando al racconto dell’uomo, il padre delle tre ragazze sarebbe stato assassinato per mano di Cahide, ossia la madre naturale di Ipek, Derren e Cilem. Vicina al rilascio dopo aver scontato una lunga condanna, la donna continuerà tuttavia a ribadire la sua innocenza e si dimostrerà pronta a tutto pur di riconquistare l’affetto delle sue figlie. L’aiuto offerto da Camal e le sue motivazioni, stando a quanto emergerà nel corso della seconda puntata di Come Sorelle, si riveleranno dunque tutt’altro che disinteressato.

 

Come Sorelle, anticipazioni seconda puntata su Canale5: Derren e Kenan sempre più vicini

La seconda puntata di Come Sorelle introdurrà grosse novità anche dal punto di vista sentimentale. Se Ipek Gencer si dimostrerà particolarmente affascinata dal temperamento di Sinan Tekin ed Azra Yilmaz approfondirà la sua conoscenza con Mahir, la coppia che più delle altre apparirà animata da una forte attrazione reciproca sarà quella formata da Derren e Kenan. L’uomo, sempre più preoccupato per il benessere psicologico della ragazza, farà di tutto pur di evitare che la famiglia la incastri per una frode finanziaria perpetrata dal fratello. Pronto a tutto pur di aiutarla, Kenan offrirà tutto il suo sostegno a Derren che deciderà di trasferirsi definitivamente a Sunny Garden per stare vicino alle sue sorelle.

La seconda puntata di Come Sorelle, come anticipato, andrà in onda il 15 luglio alle 21:45. Nel frattempo vi ricordiamo che venerdì prossimo, sempre su Canale5, debutterà la seconda stagione di Manifest (QUI le anticipazioni della seconda puntata).