X


Anticipazioni Manifest 2, prima puntata: Michaela Stone rischia la vita

Scritto da , il Luglio 5, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Michaela Stone e Ben Stone

Manifest 2, anticipazioni prima puntata: Michaela Stone lotta tra la vita e la morte

Debutterà venerdì 10 luglio, in prima serata su Canale5, la seconda stagione di Manifest. Il telefilm ideato da Jeff Rake, dopo la programmazione ballerina che ha portato in scena le repliche della prima edizione, tornerà in onda con i tredici episodi che sveleranno il destino dei passeggeri del volo 828. Intitolati rispettivamente “Allacciate le cinture”, “Il ritrovamento” e “Orizzonte Artificiale”, i primi tre episodi ripartiranno esattamente dagli eventi narrati nel finale di stagione, quando un colpo d’arma da fuoco è esploso senza rivelare l’identità del personaggio che ne è stato vittima. La season premiere, rompendo gli indugi, svelerà immediatamente che ad avere la peggio nella colluttazione tra Jared Vasquez e Zeke Landon è stata la protagonista. Michaela Stone verrà quindi sottoposta ad un intervento d’urgenza. La perforazione dell’arteria addominale metterà in serio pericolo la vita della donna che durante il trasporto in ospedale sarà protagonista dell’ennesima “chiamata”.

Anticipazioni Manifest 2 su Canale5: Ben Stone viene misteriosamente rapito

Nonostante le sfortunate circostanze che hanno portato Michaela Stone a combattere tra la vita e la morte, la trama di Manifest 2 si dipanerà proprio a partire dalla misteriosa “chiamata” che coinvolgerà la protagonista e Cal Stone. Proiettata nuovamente sul volo 828, la donna ripercorrerà i tragici momenti che hanno preceduto la misteriosa sparizione dell’aereo su cui viaggiava. Proprio in questa circostanza, la detective riceverà una nuova missione dal nipote: salvare tutti i passeggeri presenti.
In attesa di scoprire se Michaela riuscirà a portare avanti il compito affidatole durante la chiamata, la prima puntata di Manifest 2 porterà in scena numerose novità anche per il protagonista maschile. Ben Stone, dopo aver scoperto la verità sulla relazione tra Grace e Danny, continuerà ad indagare per scoprire l’identità del Maggiore. Come sempre attento ad ogni particolare, l’uomo si accorgerà quindi di essere spiato e pedinato. Esasperato e pronto a tutto pur di proteggere la sua famiglia, l’ex professore proverà ad affrontare il misterioso nemico, ma verrà rapito e trasportato verso una destinazione ignota.

Manifest 2, anticipazioni prima puntata: Saanvi Bahl scopre l’identità del Maggiore

Nella prima puntata di Manifest 2 su Canale5 ci sarà, infine, spazio per Saanvi Bahl. La dottoressa, sempre più provata dai misteriosi avvenimenti che ruotano intorno alla scomparsa del volo 828, continuerà le sedute con la sua terapeuta. Impegnata in una ricerca volta a dimostrare che i passeggeri sono stati vittima di una mutazione genetica, la donna sarà sul punto di rivelare alla psichiatra le sue mosse. Avvisata da Ben Stone del potenziale pericolo, Saanvi deciderà dunque di mentire per scoprire le vere intenzioni della terapeuta. Una mossa che si rivelerà geniale e che farà comprendere all’intero gruppo che Kathryn Fitz è in realtà il Maggiore.

Queste dunque le anticipazioni dei primi tre episodi di Manifest 2 in onda il 10 luglio a partire dalle 21:45. Nel frattempo vi ricordiamo che su Canale5 sta per debuttare un’altra serie tv straniera. Ci riferiamo a Come Sorelle (QUI le anticipazioni della prima puntata) in onda a partire dall’8 luglio in prima serata.