X


Anticipazioni Come Sorelle su Canale5, terza puntata: Sinan minaccia Ipek

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Cast Come Sorelle

Come Sorelle, anticipazioni terza puntata: Sinan viene rilasciato e minaccia di denunciare Ipek

Mercoledì 22 luglio, su Canale5, andrà in onda il terzo degli otto appuntamenti con la serie turca Come Sorelle. A partire dalle 21.45 i telespettatori scopriranno l’evoluzione delle varie storyline che coinvolgono i cittadini di Sunny Garden. In particolare, le anticipazioni della terza puntata svelano che Sinan Malik verrà rilasciato grazie alla testimonianza di Ipek Gencer. La ragazza, consapevole che il figlio del defunto Tekin non si è macchiato di omicidio, fornirà un alibi all’affascinante Sinan che verrà scarcerato con obbligo di firma. L’evidente attrazione tra i due ed il generoso gesto di Ipek, tuttavia, non dissuaderanno il ragazzo dalla ricerca della verità. Ossessionato dalla scomparsa del padre, l’uomo si dirà infatti sempre più perplesso riguardo il racconto delle tre sorelle e minaccerà di denunciare le numerose bugie di cui si è macchiata Ipek, se la donna non acconsentirà ad organizzare un incontro con Tekin.

Anticipazioni Come Sorelle su Canale5: Azra e Cilem protagoniste di un duro scontro

Le anticipazioni della terza puntata di Come Sorelle si concentrano, inoltre, sul personaggio di Azra Yilmaz. La donna, ossessionata dal ricordo della vera Cilem, sarà più volte sul punto di confessare ad Ipek e Derren la sua identità. Una serie di imprevisti, tuttavia, dissuaderanno la ragazza dai suoi propositi. La situazione prenderà, quindi, una piega del tutto inaspettata quando Azra farà un inaspettato incontro. Il giorno del suo compleanno, Cilem si recherà nello stesso ristorante dove Mahir e Azra stanno consumando la loro cena. L’inevitabile scontro tra le due ragazze getterà Azra in uno stato di profonda frustrazione che non sfuggirà alle sue “sorelle”.
Nel frattempo, Ipek dovrà fare i conti con una sconcertante scoperta. La donna, dopo aver preso possesso delle sue terre, scoprirà che il marito aveva accumulato una consistente quantità di debiti. Sconfortata e in preda al panico, Ipek chiederà dunque aiuto a Derren che farà di tutto pur di supportare la sorella.

Come Sorelle, anticipazioni terza puntata: Cahide accetta la proposta di Cemal

L’ultima storyline che verrà affrontata nella terza puntata di Come Sorelle riguarderà il controverso rapporto tra Cahide e Cemal. La donna, sempre più vicina al giorno del rilascio, accetterà la proposta di matrimonio del temibile imprenditore. La madre di Ipek, Derren e Cilem tuttavia proporrà un accordo: Cemal dovrà rinunciare ad interferire nella vita delle tre sorelle. Dopo aver scoperto, grazie ad un’inaspettata visita, che il futuro sposo non rispetterà l’accordo, Cahide lascerà Cemal proprio il giorno delle nozze. Furioso l’uomo abbandonerà il carcere e si precipiterà nella sua casa per preparare una tremenda vendetta conto Ipek Gencer.

Queste dunque le anticipazioni della terza puntata di Come Sorelle in onda su Canale5 il 22 luglio. Nel frattempo vi ricordiamo che venerdì, sulla stessa rete, andrà in onda il secondo appuntamento con Manifest 2 (QUI le anticipazioni della seconda puntata).