X


Anticipazioni Manifest 2, seconda puntata: Jared si allea contro Michaela

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Michaela Stone e Jared Vasquez

Manifest 2 su Canale5, anticipazioni seconda puntata: Jared si vendica di Michaela Stone

Venerdì prossimo, su Canale5, andrà in onda il secondo appuntamento con Manifest 2. Il telefilm, dopo aver reintrodotto i telespettatori nel misterioso mondo dei passeggeri del volo 828, entrerà nel vivo dell’azione con tre nuovi episodi intitolati, rispettivamente, “Nelle pieghe del tempo”, “Volo coordinato” e “Viaggio di ritorno”. In particolare, la puntata del 17 luglio si focalizzerà sulle conseguenze del processo che ha visto protagonista Zeke Landon. Dopo esser stato scagionato grazie alla testimonianza di Michaela Stone, l’uomo inizierà una frequentazione con la detective. Il rapporto che si instaurerà tra i due giovani, tuttavia, finirà per suscitare le ire di Jared Vasquez. Il poliziotto, dopo esser stato accusato di aver dichiarato il falso, inizierà una frequentazione con una barista. Quando il fratello della sua nuova fiamma lo informerà di essere invischiato in un losco piano contro i passeggeri del volo 828, Jared si dirà pronto a collaborare per vendicarsi dei torti subiti da Michaela.

Anticipazioni Manifest 2, seconda puntata: Grace e Ben Stone rischiano di perdere il loro bambino

Se il personaggio interpretato da Melissa Roxburgh, che nelle scorse ore ha fatto una rivelazione sulla trama di Manifest 2, si troverà costretta a fare i conti con il tradimento del suo ex fidanzato, anche la famiglia di Ben Stone affronterà una grave minaccia. I dissidenti del volo 828, infatti, organizzeranno una serie di spedizioni punitive contro i passeggeri. Una di queste, in particolare, colpirà Grace e Cal Stone. Tamponati volontariamente da un’automobile, i due personaggi usciranno illesi dall’incidente stradale, ma l’urto metterà in pericolo la gravidanza di Grace che preoccupata si precipiterà in ospedale per effettuare i necessari controlli. Nel frattempo, Olive Stone intraprenderà una dolce relazione con TJ ossia uno dei passeggeri del volo 828. Grazie ad una serie di flashback, i telespettatori scopriranno dunque che i due ragazzi si erano già conosciuti in occasione del decollo del misterioso aereo.

Manifest 2, anticipazioni seconda puntata: Ben Stone corre in soccorso di Saanvi

Infine, la seconda puntata di Manifest 2 vedrà protagonista Saanvi Bahl. La dottoressa scoprirà infatti come controllare, isolare, replicare ed eliminare l’anomalia dell’828. Una mossa inaspettata del Maggiore, tuttavia, manderà in fumo i piani della dolce ricercatrice. La donna, seppur sconfortata, deciderà quindi di mandare avanti le sue ricerche testando le varie cure su sé stessa. Una scelta coraggiosa che si rivelerà, tuttavia, molto pericolosa e che costringerà Ben Stone a correre in suo soccorso.

L’appuntamento con la seconda puntata di Manifest 2 è fissato per venerdì 17 luglio a partire dalle 21:45. Sempre su Canale5, martedì prossimo andrà invece in onda la seconda puntata di Come Sorelle (QUI le anticipazioni del prossimo episodio).