X


Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: puntate dal 20 al 24 luglio

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni italiane da lunedì 20 a venerdì 24 luglio

Le anticipazioni italiane di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che nelle puntate dal 20 al 24 luglio per un guasto tecnico lo spot per Orgatte realizzato dall’agenzia di Can si dovrà rifare. La troupe alloggerà perciò nelle vicinanze, per riprendere il lavoro la mattina dopo. Intanto nelle puntate della prossima settimana di DayDreamer, Nihat e Mevkibe si renderanno conto che Sanem è innamorata di Can Divit e cercheranno di far di tutto affinché la figlia non soffra. La coppia cercherà di architettare un piano per allontanare Sanem dal suo capo, ma le cose non andranno come previsto nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno.

Anticipazioni DayDreamer, 20-24 luglio 2020: trama puntate prossima settimana

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, Guliz accompagnerà Sanem alla festa di Can e rivelerà alla ragazza che Polen e Divit presto inizieranno a convivere in attesa delle nozze. La notizia sconvolgerà la ragazza che compirà un altro passo falso nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler prossime puntate: anticipazioni dal 20 al 24 luglio

Nelle nuove puntate di DayDreamer Sanem romperà accidentalmente la macchina fotografica di Can e tutti penseranno che il personaggio di Can Yaman licenzierà la giovane. Le cose però andranno diversamente a DayDreamer.