X


Anticipazioni DayDreamer: puntate prossima settimana, 13-17 luglio

Scritto da , il Luglio 12, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can e Sanem

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni settimanali: trama puntate del 13 al 17 luglio

Nuovi colpi di scena tingeranno le trame della prossima settimana di DayDreamer. Sanem e Can continueranno a scontrarsi e avvicinarsi. Negli episodi da lunedì 13 a venerdì 17 luglio di DayDreamer – Le ali del sogno, Can Divit lavorerà sulla promozione dei prodotti organici di Levent e lo farà utilizzando un’idea di Sanem. Le anticipazioni della prossima settimana di DayDreamer svelano che Nihat, il padre di Sanem, stanco del ruolo di casalingo, si lancerà insieme a Muzzafer in una nuova sfida professionale, pronto ad aprire un negozio di articoli vegani. La coppia cercherà di coinvolgere anche Osman.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2020

Le anticipazioni settimanali di DayDreamer svelano che tra Deren e Aylin la tensione sarà palpabile nelle nuove puntate di DayDreamer. Le due continueranno a non sopportarsi e si stuzzicheranno a vicenda a ogni incontro. Nel corso della campagna pubblicitaria ci sarà anche Sanem nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno.

Spoiler DayDreamer, anticipazioni prossime puntate: trama episodi nuova settimana

Nelle puntate della nuova settimana di DayDreamer – Le ali del sogno, dopo i fatti degli scorsi episodi, ci sarà un’accesa lite tra Sanem e Can proprio alla vigilia delle riprese per la bevanda prodotta da Levent.