X


Anticipazioni DayDreamer, trame turche: un cuore spezzato nei nuovi episodi

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Soap
foto Leyla DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni straniere: Leyla ha il cuore spezzato

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che le due Aydin avranno entrambe il cuore spezzato nei prossimi episodi. Le trame turche della soap opera, in onda dal lunedì al venerdì su Canale5, svelano infatti che Can scoprirà i tranelli di Sanem e la lascerà, mentre Leyla finirà per innamorarsi di Emre. La più grande delle Aydin sarà affascinata dai modi gentili del suo capo e fraintenderà alcuni dei suoi gesti. Negli episodi stranieri di DayDreamer, Emre inviterà Leyla a cena il giorno dopo una importante campagna pubblicitaria girata dall’agenzia. Il contabile però si dimenticherà della promessa e trascorrerà la serata con Aylin, lasciando Leyla da sola. Nelle nuove puntate di DayDreamer, nonostante la bruciante delusione, Leyla continuerà a sperare che il capo contraccambi i suoi sentimenti.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno, puntate turche: Leyla scopre il doppio gioco di Emre

Nei prossimi episodi di DayDreamer, dopo i colpi di scena delle puntate della scorsa settimana, Emre inviterà Leyla un’altra volta a uscire. I due andranno a pranzo in un rinomato ristorante ma molto presto la Aydin scoprirà che l’incontro sarà tutt’altro che galante. Le anticipazioni straniere di DayDreamer – Le ali del sogno svelano infatti che Emre sfrutterà la sua segretaria per nascondere lo scambio di una busta di denaro con un uomo losco.

DayDreamer, spoiler episodi turchi: Sanem svela a Leyla i tradimenti di Emre?

Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che Leyla, inizierà a capire che l’operato del suo capo è tutt’altro che trasparente e si confiderà con Sanem. La ragazza dirà alla sorella di essersi innamorata di Emre, scioccandola. Sanem racconterà a Leyla di quali colpe si è macchiato il loro capo nei nuovi episodi di DayDreamer – Le ali del sogno?